In risposta al messaggio di bridge del 11/05/2022 alle 17:32:37Io penso che un fabbro riesca a realizzarti l'oggetto in foto. Fatti fare un preventivo.
AIUTO! si è rotta la serratura della cellula del mio camper, un Hymer TRAMP 574 SL del 2007. Come si vede dalle foto si è rotta una levetta che comanda l'asta di rinvio, per cui posso aprire dall'interno ma non dall'esterno,e mi hanno detto che è un pezzo non saldabile. Se devo comperare tutto il pezzo nuovo il costo è uno sproposito...credo circa 700 € ! Qualcuno può aiutarmi ? Pezzo usato, serratura da camper in demolizione o da cannibalizzare... qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie.
In risposta al messaggio di bridge del 11/05/2022 alle 17:32:37Purtroppo quei pezzi sono fatti in zama e si rompono facilmente.
AIUTO! si è rotta la serratura della cellula del mio camper, un Hymer TRAMP 574 SL del 2007. Come si vede dalle foto si è rotta una levetta che comanda l'asta di rinvio, per cui posso aprire dall'interno ma non dall'esterno,e mi hanno detto che è un pezzo non saldabile. Se devo comperare tutto il pezzo nuovo il costo è uno sproposito...credo circa 700 € ! Qualcuno può aiutarmi ? Pezzo usato, serratura da camper in demolizione o da cannibalizzare... qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie.
In risposta al messaggio di bridge del 11/05/2022 alle 17:32:37Vai da un bravo attrezzista fresatore/tornitore che te la fa in acciaio o se vuoi in alluminio
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 12/05/2022 alle 07:14:43Ha valutato bene, il ricambio costa 700 euro
Purtroppo quei pezzi sono fatti in zama e si rompono facilmente. prima di valutare opzione fabbro, verifica bene il prezzo del pezzo di ricambio. A me si è rotta una parte simile sempre della maniglia, ma molto piùpiccola. Due fabbri mi hanno dato picche, quindi mi sono dovuto rivolgere alla rete ufficiale Carthago. Con mia sorpresa il costo è stato poco più di 200€, se lo avessi saputo prima… Adesso sto anche modificando con calma il pezzo rotto e avrò sempre un ricambio a disposizione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/05/2022 alle 19:38:30Il prezzo mi corrisponde…
Non ricordo piu come avevo la serratura sul B-514-SL , ma a occhio a me sambra QUESTA e costa solo 280 euro....che è comunque una follia per quello che è, ma meno dei 700 euro che ho letto.
In risposta al messaggio di speedy13 del 12/05/2022 alle 13:07:40ferro, saldatrice, flessibile, lima e tanto tempo e pazienza, e forse si potrebbe rifare il pezzo.
Se la si riesce togliere dal perno, forse con un po' di calma si riesce a rifare in metallo e definitiva. prova a fare una foto dalla parte opposta della seconda foto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bridge del 11/05/2022 alle 17:32:37Buongiorno;