CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Serratura porta Seitz centralizzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
mickymix
mickymix
19/01/2007 70
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:43:10
Salve, da tempo sto cercando di capire se e come sia possibile "centralizzare" la chiusura della porta SEITZ del mio Roller Team Pegaso 710... Per intenderci, e' quella con tre cerniere con coperchietto bianco, finestra e zanzariera, dotata di cestino spazzatura all'interno... So che si puo' fare (vedasi [url]www.auto-sleepers.co.uk), ma dato che SEITZ risulta far parte del network DOMETIC, ottenere una qualche informazione in merito sembra piu' difficile che incontrare personalmente Bill Gates... Qualcuno sa se per caso esista un kit da applicare, tanto come succede per le porte delle cabine delle varie marche ??? Se riuscissi ad integrarla con la chiusura del Ducato 2002, tanto di meglio ovviamente... Anzi, già che ci siamo: c'e' nessuno che per caso e' riuscito o sa come fare per poter integrare il telecomando dell'antifurto SIKURA con lo "scatolone" che contiene la chiave del Ducato ??? :-( Mi sembra di essere San Pietro quando mi allontano dal camper... :-( Grazie degli indizi... Michele
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:17:27
che sikura è ?modello in ogni caso si puo (comandare 2 antifurti o centraline con un solo telecomando Franco napoli
18
mickymix
mickymix
19/01/2007 70
Inserito il 09/01/2008 alle: 02:00:50
quote:Originally posted by videodue
che sikura è ?modello>
> Ciao Franco, sai che ora come ora non te lo saprei dire... A vedere il sito internet mi pare corrisponda al CA206...
quote:in ogni caso si puo (comandare 2 antifurti o centraline con un solo telecomando Franco napoli >
> Forse ho dimenticato di specificare che nella cabina non ho in realta' un sistema di chiusura centralizzato con telecomando, ma solo la pura chiusura centralizzata... (quella FIAT intendo). Aggiungendo il SIKURA di cui sopra, mi e' stata collegata la chiusura centralizzata con l'attivazione dell'antifurto, ma gli inconvenienti sono: - sullo stesso portachiavi ho la chiave del Ducato (che e' enorme...), la scatolina del telecomando SIKURA (che non e' per niente ergonomica, soprattutto in combinazione con la prima), la chiave per tutte le altre serrature della cellula... Se poi consideri che ho anche una piccola cassaforte autocostruita sotto un sedile del Ducato 2002, che ha una sua piccola chiave, e ci metti il portachiavi in se (e magari anche una piccola lucina a LED per trovare le serrature nelle notti buie e coperte... [:D] A che tipo di soluzione pensavi tu ? Tutti gli installatori che conosco mi hanno detto che non saprebbero come venirmi incontro... Ciao e grazie. Michele - Padova
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:59:24
Guarda il modello preciso, ca206D e predisposto chiusura tramite telecomando originale. x info chiedi pure videodue@hotmail.com tel.081 7264350 360272520 Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link