quote:Originally posted by videodue> Ciao Franco, sai che ora come ora non te lo saprei dire... A vedere il sito internet mi pare corrisponda al CA206...
che sikura è ?modello>
quote:in ogni caso si puo (comandare 2 antifurti o centraline con un solo telecomando Franco napoli >> Forse ho dimenticato di specificare che nella cabina non ho in realta' un sistema di chiusura centralizzato con telecomando, ma solo la pura chiusura centralizzata... (quella FIAT intendo). Aggiungendo il SIKURA di cui sopra, mi e' stata collegata la chiusura centralizzata con l'attivazione dell'antifurto, ma gli inconvenienti sono: - sullo stesso portachiavi ho la chiave del Ducato (che e' enorme...), la scatolina del telecomando SIKURA (che non e' per niente ergonomica, soprattutto in combinazione con la prima), la chiave per tutte le altre serrature della cellula... Se poi consideri che ho anche una piccola cassaforte autocostruita sotto un sedile del Ducato 2002, che ha una sua piccola chiave, e ci metti il portachiavi in se (e magari anche una piccola lucina a LED per trovare le serrature nelle notti buie e coperte... [:D] A che tipo di soluzione pensavi tu ? Tutti gli installatori che conosco mi hanno detto che non saprebbero come venirmi incontro... Ciao e grazie. Michele - Padova