quote:Originally posted by briocaravan>
Ciao sono Enrico, Anche io avevo un EVM pascià 480, ho fatto un permuta e dir la verità sono rimasto contentissimo, mi sono fatto un INFINITY della CAMPER MONOSCOCCA presso il concessionario di ROMA, PONTINA CARAVAN, ed ha dei prezzi imbattibili, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere. Comunque l'SGR non conviene prova questo Un saluto Enrico >
quote:Originally posted by nebris> Grazie Gianni come al solito la tua gentilezza e conoscenza nel campo mi sorprendono verificherò se sono ancora concessionari per poter vederne uno dal "VIVO"[:D][:D] Graziano
Ciao Graziano, fino a poco tempo fa mi pare che l'assistenza e forse anche vendita degli SGR la faceva la Caravan Service di Mestrino. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by briocaravan>
[quote]Originally posted by paolo2
Credo che l'ultima scrittura che hai fatto sia poco professionale, non ti conosco ma posso capire chi sei .....poco serio. Prima di dire SGR (non conviene ) dovresti essere preparato ..... Comunque se devi fare pubblicita' a veicoli che tu aiuti a vendere non parlare male di altri non e' professionale non credi??? saluti Chiedo ancora, invece di fare inutili polemiche sterili, che mi vengano dati da voi che vedo siete garantisti ognuno per il mezzo che promuovete gli elementi per poter anch'io giudicare qual'è il mezzo migliore per il rapporto qualità/prezzo. E' inutile dire che un mezzo è migliore dell'altro se non si danno elementi per giudicare, io ho guardato i due siti ma entrambi sono molto carenti sia per foto dei mezzi che dei particolari. Tre foto non visualizzano la tipologia del mezzo. Quando acquisto guardo un pò tutto dalla consistenza e materiale di mobili, impostazioni e spazi a disposizione, elettrodomestici che sono inseriti, dimensioni dei letti, la funzionalità degli spazi a giorno e notte, spessori delle pareti per la coibentazione ecc. Per ora ho scartato tanti mezzi anche da tanti piccoli particolari come il mettere il frigo vicino al letto, sono assolutamente contrario, dagli spazi dei bagni con inserimento magari di specchi enormi o poi hai un terrina per l'insalata per lavarti il viso o la doccia dove tocco il tetto visto che sono alto 1,80, e non posso muovermi, oppure neanche una finestra per poter areare dopo essersi fatti una doccia. Nè avrei tanti di questi paragioni e come ha detto qualcuno chi li costruisce ma ci ha mai viaggiato in camper? Per cortesia visto che abito nel nord-est e a quanto pare le due case costrutrici non hanno concessionari dove posso vederli dal vivo datemi elementi e i costi dei mezzi. Grazie Graziano. id="red"> [>
quote:Originally posted by pici57> L'indirizzo della concessionaria lo trovi sul loro sito,ovvero
mi dai l'idirizzo del rivenditore di San Marino? grazie. >
www.quicamper.com
Ciao ciaoid="size3">id="blue">