CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

SGR semintegrale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:50:55
Vorrei cambiare il mio mansardato EVM platino 460 sl, ottimo e superaccesioriato e sopratutto in monoscocca, per chi interessa ottimo prezzo, con un semintegrale SGR con garage e letto matrimoniae in coda. Non ho visto questi camper in giro, c'è qualcuno che li ha? come si trova? Ho inoltre un altro dubbio??non è che mi trovi come con il mio che essendo la ditta fallita, il mezzo è di ottima qualità non ha quotazione? Grazie
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:51:41
Ciao sono Enrico, Anche io avevo un EVM pascià 480, ho fatto un permuta e dir la verità sono rimasto contentissimo, mi sono fatto un INFINITY della CAMPER MONOSCOCCA presso il concessionario di ROMA, PONTINA CARAVAN, ed ha dei prezzi imbattibili, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere. Comunque l'SGR non conviene prova questo Un saluto Enrico
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 20/11/2008 alle: 07:30:42
Ti ringrazio per l'informazione e nè approfitto per chiedertene altre: Ho dato un'occhiata al sito ma è molto sintetico: 1- a noi interessava un semitegrale che i sembra non siamo ancora in produzione visto che ci sono solo le progettazioni a bozzetto, 2- I costi ???????????? 3- hai detto che hai fatto una permuta, l'hai dato a loro in cambio del mezzo nuovo? 4- La produzione è solo a Aprilia, non hanno concessionari? Grazie per le tue risposte. Graziano
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 20/11/2008 alle: 10:19:55
Ciao Graziano, fino a poco tempo fa mi pare che l'assistenza e forse anche vendita degli SGR la faceva la Caravan Service di Mestrino. Ciao. Gianni
paolo2
paolo2
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:35:03
Credo che l'ultima scrittura che hai fatto sia poco professionale, non ti conosco ma posso capire chi sei .....poco serio. Prima di dire SGR (non conviene ) dovresti essere preparato ..... Comunque se devi fare pubblicita' a veicoli che tu aiuti a vendere non parlare male di altri non e' professionale non credi??? saluti
quote:Originally posted by briocaravan
Ciao sono Enrico, Anche io avevo un EVM pascià 480, ho fatto un permuta e dir la verità sono rimasto contentissimo, mi sono fatto un INFINITY della CAMPER MONOSCOCCA presso il concessionario di ROMA, PONTINA CARAVAN, ed ha dei prezzi imbattibili, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere. Comunque l'SGR non conviene prova questo Un saluto Enrico >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:55:31
quote:Originally posted by nebris
Ciao Graziano, fino a poco tempo fa mi pare che l'assistenza e forse anche vendita degli SGR la faceva la Caravan Service di Mestrino. Ciao. Gianni >
> Grazie Gianni come al solito la tua gentilezza e conoscenza nel campo mi sorprendono verificherò se sono ancora concessionari per poter vederne uno dal "VIVO"[:D][:D] Graziano
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:17:27
Ciao Pici 57 L'SGR secondo me è il top del camper, l'unica cosa che non me lo ha fatto comprare è stato il budget limitato che avevo, per il resto tutti gli anni vado in fiera a vederli e vado via con la voglia di comprarne uno. Io lo consiglio vivamnete e consiglio vivamente di andare a vedere le caratteristiche di impianti, sicurezza, coibentazione e piantine......... Da un evm è dura cambiare camper , ma se passi ad un SGR non avrai sicuramente problemi per i prossimi 10 anni. Io lo andrei a vedere . Ciao FAbio
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:38:57
[quote]Originally posted by paolo2
Credo che l'ultima scrittura che hai fatto sia poco professionale, non ti conosco ma posso capire chi sei .....poco serio. Prima di dire SGR (non conviene ) dovresti essere preparato ..... Comunque se devi fare pubblicita' a veicoli che tu aiuti a vendere non parlare male di altri non e' professionale non credi??? saluti Carissimo Paolo2, io da camperista(serio) non posso consigliare a qualcuno che chiede informazioni di comprarsi un prodottoo che nel mercato già esiste da un bel pò, ma da persona onesta e sincera consiglio un evoluzione di ciò che già esiste sul mercato attuale. Inoltre, vorrei aggiungere che non ho parlato male del prodotto "SGR" ho solo detto che "non conviene" perchè l'Infinity è un mezzo nuovo che per le sue caratteristiche, che si possono vedere sul web, attualmente merita molta considerazione, ma ci tengo a precisare che queste cose non le dico solo io basta leggere qualche rivista tedesca quale REISEMOBILE per rendersi conto. Ho citato i tedeschi perchè quando si parla di monoscocca, sono quelli che ci credono di più. Se ti ritieni offeso, ti chiedo scusa, ma purtroppo la verità è sempre quella che fa male, di nuovo scusa. Un abbraccio Enrico id="size3"> id="red">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:40:05
Carissimo Paolo2, io da camperista(serio) non posso consigliare a qualcuno che chiede informazioni di comprarsi un prodottoo che nel mercato già esiste da un bel pò, ma da persona onesta e sincera consiglio un evoluzione di ciò che già esiste sul mercato attuale. Inoltre, vorrei aggiungere che non ho parlato male del prodotto "SGR" ho solo detto che "non conviene" perchè l'Infinity è un mezzo nuovo che per le sue caratteristiche, che si possono vedere sul web, attualmente merita molta considerazione, ma ci tengo a precisare che queste cose non le dico solo io basta leggere qualche rivista tedesca quale REISEMOBILE per rendersi conto. Ho citato i tedeschi perchè quando si parla di monoscocca, sono quelli che ci credono di più. Se ti ritieni offeso, ti chiedo scusa, ma purtroppo la verità è sempre quella che fa male, di nuovo scusa. Un abbraccio Enrico id="size5"> id="red">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:11:03
quote:Originally posted by briocaravan
Credo che l'ultima scrittura che hai fatto sia poco professionale, non ti conosco ma posso capire chi sei .....poco serio. Prima di dire SGR (non conviene ) dovresti essere preparato ..... Comunque se devi fare pubblicita' a veicoli che tu aiuti a vendere non parlare male di altri non e' professionale non credi??? saluti Chiedo ancora, invece di fare inutili polemiche sterili, che mi vengano dati da voi che vedo siete garantisti ognuno per il mezzo che promuovete gli elementi per poter anch'io giudicare qual'è il mezzo migliore per il rapporto qualità/prezzo. E' inutile dire che un mezzo è migliore dell'altro se non si danno elementi per giudicare, io ho guardato i due siti ma entrambi sono molto carenti sia per foto dei mezzi che dei particolari. Tre foto non visualizzano la tipologia del mezzo. Quando acquisto guardo un pò tutto dalla consistenza e materiale di mobili, impostazioni e spazi a disposizione, elettrodomestici che sono inseriti, dimensioni dei letti, la funzionalità degli spazi a giorno e notte, spessori delle pareti per la coibentazione ecc. Per ora ho scartato tanti mezzi anche da tanti piccoli particolari come il mettere il frigo vicino al letto, sono assolutamente contrario, dagli spazi dei bagni con inserimento magari di specchi enormi o poi hai un terrina per l'insalata per lavarti il viso o la doccia dove tocco il tetto visto che sono alto 1,80, e non posso muovermi, oppure neanche una finestra per poter areare dopo essersi fatti una doccia. Nè avrei tanti di questi paragioni e come ha detto qualcuno chi li costruisce ma ci ha mai viaggiato in camper? Per cortesia visto che abito nel nord-est e a quanto pare le due case costrutrici non hanno concessionari dove posso vederli dal vivo datemi elementi e i costi dei mezzi. Grazie Graziano. id="red"> [>
>
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:47:45
[quote]Originally posted by pici57
[quote]Originally posted by briocaravan
Credo che l'ultima scrittura che hai fatto sia poco professionale, non ti conosco ma posso capire chi sei .....poco serio. Prima di dire SGR (non conviene ) dovresti essere preparato ..... Comunque se devi fare pubblicita' a veicoli che tu aiuti a vendere non parlare male di altri non e' professionale non credi??? saluti Chiedo ancora, invece di fare inutili polemiche sterili, che mi vengano dati da voi che vedo siete garantisti ognuno per il mezzo che promuovete gli elementi per poter anch'io giudicare qual'è il mezzo migliore per il rapporto qualità/prezzo. E' inutile dire che un mezzo è migliore dell'altro se non si danno elementi per giudicare, io ho guardato i due siti ma entrambi sono molto carenti sia per foto dei mezzi che dei particolari. Tre foto non visualizzano la tipologia del mezzo. Quando acquisto guardo un pò tutto dalla consistenza e materiale di mobili, impostazioni e spazi a disposizione, elettrodomestici che sono inseriti, dimensioni dei letti, la funzionalità degli spazi a giorno e notte, spessori delle pareti per la coibentazione ecc. Per ora ho scartato tanti mezzi anche da tanti piccoli particolari come il mettere il frigo vicino al letto, sono assolutamente contrario, dagli spazi dei bagni con inserimento magari di specchi enormi o poi hai un terrina per l'insalata per lavarti il viso o la doccia dove tocco il tetto visto che sono alto 1,80, e non posso muovermi, oppure neanche una finestra per poter areare dopo essersi fatti una doccia. Nè avrei tanti di questi paragioni e come ha detto qualcuno chi li costruisce ma ci ha mai viaggiato in camper? Per cortesia visto che abito nel nord-est e a quanto pare le due case costrutrici non hanno concessionari dove posso vederli dal vivo datemi elementi e i costi dei mezzi. Grazie Graziano. id="red"> Per quando riguardo l'Infinty attualmente stiamo valutando la rete di concessionari a cui affidarli nel Nord est, quindi potresti rivolgerti, in questo momento, al venditore di San Marino, gentilmente per qualsiasi altra informazione al fine di evitare discussioni con i costruttori!!!!!! manda una mail alla campermonoscocca oppure puoi andare direttamente in azienda che sarebbe cosa gradita. Un saluto

Modificato da briocaravan il 21/11/2008 alle 19:49:23
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:48:22
mi dai l'idirizzo del rivenditore di San Marino? grazie.
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:15:59
quote:Originally posted by pici57
mi dai l'idirizzo del rivenditore di San Marino? grazie. >
> L'indirizzo della concessionaria lo trovi sul loro sito,ovvero

www.quicamper.com

Ciao ciaoid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link