quote:Originally posted by carmine47> nessuna pubblicità occulta ma dalla Fiera di Rimini vista la scarsezza di qualità che stanno avendo i camper plastica, plastica, plastica e non lo dico solo io ma fior fior di camperisti 20ali, 30ali ecc. ecc. purtroppo la qualità e un certo modo di fare camper con tutti questi gruppi e sottomarchi è rimasta solo a certe "aziende artiginali" come Wingamm, Papillon, Sgr, Aiestem ecc. ecc. e con tutte le fregature/problematiche ( richiami, rotture assurde, ecc.ecc. )che a volte colpiscono i camperisti fare anche pubblicità ???? a chi costruisce ancora con quello spirito di camperista....... e per il camperista è una buona cosa ......... poi ognuno i soldi li spende dove vuole e con chi vuole ....... p.s. mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma in fiera non sono riuscito a vedere tutti i camper di tutte le case costruttrici nei particolari........ id="Arial">
caro gogo lei ruota sempre intorno a Pomezia e dintorni, si è risposto da solo in un 3D cambiando nick e adesso non mi meraviglierei stesse facendo pubbicità occulta. oh no...non s'inquieti, non sarebbe il primo, però purtroppo facendo certi giuochini si perde di credibilità. aspettiamo ansiosi che Paoletto (mi sembra Paolo2) intervenga per dire la sua........oste com'è il vino? Buono! Saluti >