CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

SGR

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 08/10/2007 alle: 23:49:33
qualcuno a Rimini ha visto i camper della SGR che ne pensate ?
ago73
ago73
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:19:15
Sono montato sul beta,ma mia impressione è stata che è un bel camper. La cellula è in un solo blocco di vetroresina senza viti e giuzioni esterne quindi sinonimo di durata e resistenza. Comoda è la ruota di scorta sistemata sulla parete dietro così in caso di sostituzioe non bisogna abbassarsi. L'interno è piacevole,ho notato qualche sbavatura nella mansardae nall'incastro dei mobili,forse è stato preparato in fretta per la fiera e non hanno rifinito bene. Comunque è un bel camper,fatto artigianalmente,costruito per non annoiare in cliente.
carmine47
carmine47
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:59:54
caro gogo lei ruota sempre intorno a Pomezia e dintorni, si è risposto da solo in un 3D cambiando nick e adesso non mi meraviglierei stesse facendo pubbicità occulta. oh no...non s'inquieti, non sarebbe il primo, però purtroppo facendo certi giuochini si perde di credibilità. aspettiamo ansiosi che Paoletto (mi sembra Paolo2) intervenga per dire la sua........oste com'è il vino? Buono! Saluti
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 09/10/2007 alle: 09:31:19
Anch'io ho dato un'occhiata, li ritengo buoni mezzi e ad un prezzo competitivo, non fanno per me perchè vanno un po' fuori budget se metti il basculante sul semintegrale (quello che cercavo). Altri mezzi artigianali non hanno prezzi così competitivi. Inoltre il propietario (Paolo 2) mi ha detto che hanno un'ampia personalizzazione in buona parte compresa nel prezzo.[;)]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:44:26
quote:Originally posted by carmine47
caro gogo lei ruota sempre intorno a Pomezia e dintorni, si è risposto da solo in un 3D cambiando nick e adesso non mi meraviglierei stesse facendo pubbicità occulta. oh no...non s'inquieti, non sarebbe il primo, però purtroppo facendo certi giuochini si perde di credibilità. aspettiamo ansiosi che Paoletto (mi sembra Paolo2) intervenga per dire la sua........oste com'è il vino? Buono! Saluti >
> nessuna pubblicità occulta ma dalla Fiera di Rimini vista la scarsezza di qualità che stanno avendo i camper plastica, plastica, plastica e non lo dico solo io ma fior fior di camperisti 20ali, 30ali ecc. ecc. purtroppo la qualità e un certo modo di fare camper con tutti questi gruppi e sottomarchi è rimasta solo a certe "aziende artiginali" come Wingamm, Papillon, Sgr, Aiestem ecc. ecc. e con tutte le fregature/problematiche ( richiami, rotture assurde, ecc.ecc. )che a volte colpiscono i camperisti fare anche pubblicità ???? a chi costruisce ancora con quello spirito di camperista....... e per il camperista è una buona cosa ......... poi ognuno i soldi li spende dove vuole e con chi vuole ....... p.s. mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma in fiera non sono riuscito a vedere tutti i camper di tutte le case costruttrici nei particolari........ id="Arial">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/10/2007 alle: 20:22:11
pubblicità o no ti dico che è un ottimo mezzo, sono curioso di vedere il motorom di prossima uscita così mi ha detto il venditore in fiera. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link