quote:Originally posted by caiazzoa> E' senz'altro un rischio comperare un usato se non sai la provenienza. Comunque io ho venduto e sto per mettere in vendita il mio secondo camper per comprarne un altro, ma non perchè è "da buttare", semplicemente perchè sono cambiate le mie esigenze. Figurati che il mio mezzo è sempre stato tenuto in garage nei momenti "di ferma" e le righe o le "magagne" si possono contare su una mano (siamo solo io e mio marito, niente figli). Basta aver pazienza e poi prima o poi l'usato "buono" lo trovi.[:X]
Ma esistono i buoni usati? se un camper è buono perchè cambiarlo? Io opterei sempre per un nuovo alla portata delle mie tasche pittosto che un usato, per quanto buono possa essere, non sai nè chi l'ha tenuto ne come è stato tenuto, e stando a certi discorsi io il mio camper lo vivo e poi lo vendo, non credo proprio ci siano in giro dei buoni usati >
quote:Originally posted by Deream68> sono d'accordissimo con te[:)] Io ho avuto 2 camper di marche diversi acquistati presso lo stesso conc: problemi e magagne diverse, risolti brillantemente dal conc. Probabilmente il mio terzo camper sarà un elnagh: altra casa, stesso conc. [:X]
guarda ago che io rispetto le idee di tutti, ti posso solo dire che pur essendo doppioni presntano caratteristiche diverse tra di loro gia' a prtire dal colore del rivestimento mobili, xquanto riguarda la nuova gamma a me e' piaciuta molto con notevoli migliorie estetiche rispetto alla precedente, concordo con te che potrebbero migliorare sui particolari ma se producono un sacco di camper qualcuno li prendera' e come in tutti i marchi purtroppo qualcuno sara' + sfigato di tutti gli altri. poi se avesse 100.000 euros prenderei anch'io un laika rexosline 720 / 721[:D] buon sharky atutti >