CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sharky l 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
mauroarduini
mauroarduini
15/11/2007 5
Inserito il 15/11/2007 alle: 23:23:21
STO PER COMPRARMI UNO SHARKY L 5 VORREI SAPERE SE è UN BUON MEZZO CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO MAUROARDUINI
ago73
ago73
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:18:23
Lo Sharky in pratica è un Elnagh rivestito,esce dalla solita catana di assemblaggio. Non ho esperienze di questo marchio,ma sapendo che lo assembla la Elnagh non mi fido,se cerchi su questo forum PENTITO POSSESSORE DI ELNAGH ci sono state parecchie disavventure da parte di chi lo possiede,e in + l'assistenza è latitate sia da parte dei concessionari che da parte della casa madre,almeno questo è quello che viene riportato. Questo doveva essere l'hanno del rilancio dopo anni passati con mille problemi,ma forse le cose sono rimaste invariate.Con questo non vuol dire che sicuramente avrai dei problemi,ma valuta bene l'assistenza e la serietà del concessionario. Se prendi il 2.3 di cilindrata con messa su strada arrivi a 40,000 euro , io personalmente un buono usato con quella cifra trovi mezzi di livello superiore. Comunque i soldi sono tua e deve decidere te indipendentemente dai guidizzi altrui.
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:32:20
mauro non ti preoccupare, in questo forum e' abitudine sparare su elnagh[}:)]. come se laika rimor auto roller sono esenti da pecche. Comunque la differenza la fa il concessionario accertati che sia serio. Su quasi tutti i mezzi si riscontra qualcosa da regolare dopo le prime uscite e qui il conc e' importante. Poi il mezzo "nuovo" e' tuo personale sin dall'inizio, non esiste paragone con l'usato.[:D] buon viaggio
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:04:36
Ma esistono i buoni usati? se un camper è buono perchè cambiarlo? Io opterei sempre per un nuovo alla portata delle mie tasche pittosto che un usato, per quanto buono possa essere, non sai nè chi l'ha tenuto ne come è stato tenuto, e stando a certi discorsi io il mio camper lo vivo e poi lo vendo, non credo proprio ci siano in giro dei buoni usati
glen430
glen430
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:09:23
Ciao non mi stuferò mai di ripeterlo prima della marca OCCHIO AL CONCESSIONARIO se hai problemi è Lui che interagisce con la casamadre e che te li risolve .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:13:44
quote:Originally posted by caiazzoa
Ma esistono i buoni usati? se un camper è buono perchè cambiarlo? Io opterei sempre per un nuovo alla portata delle mie tasche pittosto che un usato, per quanto buono possa essere, non sai nè chi l'ha tenuto ne come è stato tenuto, e stando a certi discorsi io il mio camper lo vivo e poi lo vendo, non credo proprio ci siano in giro dei buoni usati >
> E' senz'altro un rischio comperare un usato se non sai la provenienza. Comunque io ho venduto e sto per mettere in vendita il mio secondo camper per comprarne un altro, ma non perchè è "da buttare", semplicemente perchè sono cambiate le mie esigenze. Figurati che il mio mezzo è sempre stato tenuto in garage nei momenti "di ferma" e le righe o le "magagne" si possono contare su una mano (siamo solo io e mio marito, niente figli). Basta aver pazienza e poi prima o poi l'usato "buono" lo trovi.[:X]
ago73
ago73
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:40:15
Personalmente non è che ci guadagno qualcosa ha sparare a zero su Elnagh,ma non mi verrete a dire che negli ultimi anni si è distinta per la qualità dei sua mezzi,o sbaglio? Forse sarebbe meglio invece di produrre doppioni tipo Sharky o i Flay che si concentrassero + su la qualità che sulla quantità. L'anno 2007 doveva essere come l'anno del rilancio con sistemi di assemblaggio migliori,maggiori spessori per le pareti,ecc ecc. Ma a vedere le lamentele non pare propio,ache perchè se vi ricordate c'e stato una campagna di richiamo per il modelli.....? non ricordo però sul forum è ampiamente documentato dove i mezzi erano fuori peso. Si doveve decidere se avere un posto in + omologato o si rininciava ad esso ,se questi vi sembra il rilancio...........
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:08:56
guarda ago che io rispetto le idee di tutti, ti posso solo dire che pur essendo doppioni presntano caratteristiche diverse tra di loro gia' a prtire dal colore del rivestimento mobili, xquanto riguarda la nuova gamma a me e' piaciuta molto con notevoli migliorie estetiche rispetto alla precedente, concordo con te che potrebbero migliorare sui particolari ma se producono un sacco di camper qualcuno li prendera' e come in tutti i marchi purtroppo qualcuno sara' + sfigato di tutti gli altri. poi se avesse 100.000 euros prenderei anch'io un laika rexosline 720 / 721[:D] buon sharky atutti
soraya
soraya
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:33:41
quote:Originally posted by Deream68
guarda ago che io rispetto le idee di tutti, ti posso solo dire che pur essendo doppioni presntano caratteristiche diverse tra di loro gia' a prtire dal colore del rivestimento mobili, xquanto riguarda la nuova gamma a me e' piaciuta molto con notevoli migliorie estetiche rispetto alla precedente, concordo con te che potrebbero migliorare sui particolari ma se producono un sacco di camper qualcuno li prendera' e come in tutti i marchi purtroppo qualcuno sara' + sfigato di tutti gli altri. poi se avesse 100.000 euros prenderei anch'io un laika rexosline 720 / 721[:D] buon sharky atutti >
> sono d'accordissimo con te[:)] Io ho avuto 2 camper di marche diversi acquistati presso lo stesso conc: problemi e magagne diverse, risolti brillantemente dal conc. Probabilmente il mio terzo camper sarà un elnagh: altra casa, stesso conc. [:X]
ago73
ago73
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 15:09:37
é propio li lo sbaglio,fanne meno e meglio,se concentri gli sforzi su un progetto i risultati li ottieni,io ero interessato per lo Sharky 2 ,ti parlo di 2 anni fa,ma fatte le dovute considerazioni,si è vero risparmiavoma avevo un camper anonimo,quando un giono andavo a rivendilo è sicuramente un mezzo che svaluta rispetto a un Rimor,Adria. No me ne vogliate ,ma sinceramente io personalmente non ne vedo in giro tanti,e sicuramente un perchè c'è,è un pò come il jont carino veramente ed esteticamente a mio avviso migliore di marchi + blasonati. comunque io rispetto le scelte di tutti,anche perchè gli euro non sono mia.[:)]
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 16/11/2007 alle: 15:36:34
ago, gli sharky sono partiti sopratutto x l'estero ed i noleggi. ti assicuro che comunque stanno avendo un buon successo nella nuova versione. Il modello che avevi tu viisionato in effetti era xlo meno "antico" come tutts la gamma elnagh precedente al nuovo ducato. Una curiosita' che mezzo hai.
ago73
ago73
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 15:47:57
Ho un Adria 572 dk 127 cv
19
astronomy25
astronomy25
24/08/2006 199
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:57:39
Ciao, sono un possessore dello sharky L2 da marzo di quest'anno. Percorsi 5000km (non sono molti preferire percorrerne di più ma devo anche lavorare). Problemi? apparte un fusibile che ho cambito io stesso, bruciato forse quando hanno montato l'antifurto,un lieve cigolio alla porta del bagno che io stesso ho provveduto a regolare, non ho riscontrato altri problemi ed il 10 p.v. conto di partire per Vienna. Non so che dirti: sarò che è il mio primo camper; sarà che non ne capisco nà mazza ma a me va bene così com'è. ciao.
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:04:36
ciao a tutti, io posso solo dirvi che da 2 mesi sono piossessore di uno sharki L4 e non mi posso lamentare a parte i cigolii del cruscotto (fiat). prima possedevo un elnagh poker 106 datato su meccanica ford e prima di scegliere il nuovo campre mi sono fatto 1 mese di gite presso i concessionari. risultato: per sharki mi hanno strapagato il vecchio cimelio ben 17000 € mentre tutti gli altri (rimor- mcluis- laika- ...) o non lo ritiravano o mi davano l'elemosina. ciao e tanti km con sharki[:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link