quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o latta verniciata per oro...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa non vorrei essere inopportuna ma i difetti, se si lavora con qualità, professionalità e passione non dovrebbero esistere sia che il mezzo costi poco sia che costi tanto. Dovrebbero essere garantiti almeno i requisiti minimi per l'uso di un mezzo chiamato camper e i requisiti di sicurezza. Poi se parliamo di arricchire le versioni base con allestimenti di alto livello allora posso essere d'accordo e qui si sarebbe giusta la differenza di prezzo. Quindi voglio dire che se sul mercato vendono un mezzo chiamato camper non ci deve piovere dentro sia che sia una versione base che un'alta gamma. Se no veramente mi viene da pensare che siccome le versioni base costano meno allora mettiamo due dadi delle ruote anzichè cinque. Poi caro luigi129 fatti un giro più approfondito sul forum vedrai che non si parla solo di mezzi uguali al tuo per citarne uno vedi problemi occorsi alla sottoscritta che è da un mese col mezzo in concessionaria. Meditate, gente meditate........saluti Gilda[:X]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 12/10/2009 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse solo un piccolo cigolio ci metterei la firma[:D]. Però!?... son contenta che ci siano anche camperist "fortunati"[;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che difetti forse sono economie di progetto imposte dal prezzo di vendita: come in altri settori automotive non sempre il maggiore costo serve a pagare il marchio fine a se stesso, ma spesso anche quello che non si vede e non si tocca del veicolo (mi piace credere che sia cosi senza entrare in sterili polemiche su chi fa meglio e cosa!). Purtroppo tutti vorremmo il meglio, ma ricordiamoci sempre l'espressioni value for money e non giudichiamo in assoluto. Opinione personale. Dodo