quote:Originally posted by davidecamperista> ma se io ti ho negato l'entrata in officina per motivi di mancanza di posto, che controllo è stato fatto??? in ogni caso noi abbiamo risolto così: chi acquista da noi ad esempio accede ad una rete di servizi tramite una black card che consegnamo e che tra l'altro concede lo sconto della manodopera che la porta a costare 37 euro l'ora. Chi per convenienza economica o altro come nel caso degli amici qui che non trovano la pianta in Italia (nemmeno ordinandola???), pagherebbero 55 euro (chiaramente non pagano nulla in garanzia) l'ora avendo tutta l'assistenza del caso sia in garanzia che dopo la scadenza della medesima. E' questo cmq un argomento dove se ci si arrocca sull'aridità dell'orgoglio e la testardaggine di chi crede di aver sempre ragione non se ne esce. Per dirti il mio Arca iniziai a trattarlo, sentii un paio di concessionari e quando arrivai al prezzo che ritenevo congruo andai da quello più comodo riconoscendo a lui anche 500 euro di maggiorazione pur di aver l'assistenza comoda (i tagliandi sia chiaro van fatti) e per tutta risposta alla fine chiusi allo stesso prezzo che mi avrebbe fatto il concessionario piemontese. Considera che abito a Vicenza.......... Lexion
[8D]Caro lexion ti ricordo che la gentilezza va sempre bene ma bisogna anche far rispettare i propri diritti comunque se come dici tu ti rimandano di giorni in giorni visto che il mezzo non l'ai acquistato da loro anche se la garanzia scade vale il giorno del controllo.id="red"> Comunque non bisogna prostituirsi e pregare per avere un diritto. Saluti Davide >
quote:Originally posted by bea268> ma dimmi di dove sei perchè qui in provincia di Vicenza abbiamo un paio di ottimi centri extra concessionari che effettuano lavori a regola d'arte e pure io porto il mio ( e pure quello che avevo prima) da loro anche se ancora in garanzia per far sistemare piccole puttanate! se non sei lontana ,agari puoi prendere in considerazione Lexion
grazie ancora per i consigli e le offerte d'aiuto...effettivamente mio marito se la cava piuttosto bene con il bricolage (anche sul mezzo precedente avevamo fatto lavoretti particolari e ben riusciti)....l'unica paura era che essendo il mezzo nuovo in caso di problemi più grossi addio garanzia! (ma in ogni caso a quanto pare non c'è nemmeno per le cose più semplici!)....abbiamo già provato a fare una risigillatura esterna...sembra che però l'acqua entri in un punto tra il sigillante e la cornice in plastica dell'oblò dove lo stesso appare un po' sollevato...comunque il mezzo era in posizione inclinata e praticamente ha preso il diluvio universale!!! adesso è rimessato al coperto...proveremo a togliere l'oblò e speriamo bene! Comunque è vero che magari facendolo arrivare avremmo avuto il mezzo che piace a noi, ma era lì bello pronto e con un notevole sconto dato che era un modello precedente all'attuale....per cui abbiamo ceduto! (abbiamo comunque anche amici con mezzi italiani presi da concessionari italiani e mille problemi!) ciao ancora Dany >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Exo un attimo dall'argomento!!! euro/h 37 non è proprio regalato!!!
quote:Originally posted by davidecamperista> ma se io ti ho negato l'entrata in officina per motivi di mancanza di posto, che controllo è stato fatto??? in ogni caso noi abbiamo risolto così: chi acquista da noi ad esempio accede ad una rete di servizi tramite una black card che consegnamo e che tra l'altro concede lo sconto della manodopera che la porta a costare 37 euro l'ora. Chi per convenienza economica o altro come nel caso degli amici qui che non trovano la pianta in Italia (nemmeno ordinandola???), pagherebbero 55 euro (chiaramente non pagano nulla in garanzia) l'ora avendo tutta l'assistenza del caso sia in garanzia che dopo la scadenza della medesima. E' questo cmq un argomento dove se ci si arrocca sull'aridità dell'orgoglio e la testardaggine di chi crede di aver sempre ragione non se ne esce. Per dirti il mio Arca iniziai a trattarlo, sentii un paio di concessionari e quando arrivai al prezzo che ritenevo congruo andai da quello più comodo riconoscendo a lui anche 500 euro di maggiorazione pur di aver l'assistenza comoda (i tagliandi sia chiaro van fatti) e per tutta risposta alla fine chiusi allo stesso prezzo che mi avrebbe fatto il concessionario piemontese. Considera che abito a Vicenza.......... Lexion
[8D]Caro lexion ti ricordo che la gentilezza va sempre bene ma bisogna anche far rispettare i propri diritti comunque se come dici tu ti rimandano di giorni in giorni visto che il mezzo non l'ai acquistato da loro anche se la garanzia scade vale il giorno del controllo.id="red"> Comunque non bisogna prostituirsi e pregare per avere un diritto. Saluti Davide >
>
quote:Originally posted by bea268> era un pallido tentativo di aiuto[:(][:(][:(] Lexion
x marystar...il tipo di pianta e 10000 € meno del prezzo di listino!....poi lo abbiamo preso da un concessionario e finora la burocrazia non era stato un impedimento (iva resa in 1 mese)....il problema è che quando c'è un problema [xx(]diventa difficile che ferie sia = a giorno di riparazione...probabilmente fosse stato un concessionario vicino sarei stata lì tutte le mattine a pretendere attenzione!! Comunque anche nella nostra zona non brillano per assistenza post vendita!! Per guybrusch...siamo della provincia di Verbania...vicenza non è proprio a 2 passi.... >
quote:Originally posted by bea268> La disperazione è un'altra cosa che certamente non si sposa con questi problemi... risolvibili cmq con pochi denari e un pò di buona volontà
lo so Lexion e ti ringrazio veramente....comunque ormai siamo decisi a metterci mano...incrociamo tutto e speriamo bene!! Grazie ancora Dany >