quote:Originally posted by erny73> del 2007 e già risiliconi ....[?][?][?][?] Comunque devi usare un sigillante resitente agli ultravioletti, tipo sikaflex 521UV. Scusa ma che mezzo hai? saluti
Ciao a tutti voi vorrei un'informazione per rifare delle siliconature esterne al mio gabibbo!!!! Vorrei sapere quale silicone prendere e se è necessario togliere quello vecchio sotto, premetto che è un mezzo del 2007!! >
quote:Originally posted by erny73> consiglio spassionato vai in assistenza
Hai completamenta ragione, ma lasciamo stare il concessionario perchè si è comportato da cani al primo tagliando chiedendo soldi per il 1°tagliando che per la casa stessa doveva essere gratuito, dopo una lettera spedita all'elnagh direttamente si sono anche risentiti perchè avevo fatto reclamo direttamente alla casa costrutrice.Per il secondo tagliando lo portato ad una autoficina autorizata Sea e mi a risolto dei problemi e devo dire che sono stati molto bravi sul lavoro e miticolosi.Non vorrei andare in assistenza perchè ritengo che non sono grandi lavori da fare sono giusto ritochetti. >
quote:Originally posted by miliusc> Quoto! Se poi si infiltra son dolori! Lascia che si prendano le loro (poche) responsabilità!
consiglio spassionato vai in assistenza >
quote:Originally posted by bigt> Scusami....per curiosità,potresti spiegare di che arnese si tratta?? Grazie....[:)]
concordo, meglio portarlo in assistenza se manifesta problemi, se non li risolvono notificali con raccomandata prima della scadenza della garanzia. Comunque per rimuovere le vecchie sigillature esiste un apposito arnese, l'ho visto usare in officina! >