CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

silvia camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:16:37
Sera ragazzi, noi ancora alla ricerca del mezzo...navigando in rete ci siamo imbattuti sul sito silviacamper, abbiamo notato dei prezzi accessibili per quanto riguarda l'usato ,e' in vendita un granduca 52 del 98 a 15.900 euro... ma anche sul nuovo sembra che facciano dei bei sconti,vi chiediamo.. qualcuno conosce questo concessionario? E' persona di fiducia? Senza offesa per nessuno, ma ormai e' una giungla il mondo dell'usato specialmente dai concessionari, abbiamo visto dei mezzi del 92/93 a 17mila euro (alias piu' di 30 milioni vecchio conio, praticamente piu' di quanto costavano nuovi all'epoca, o no?), pero' hanno dalla loro la finanziaria....eh si una vera manna dal cielo.... Saluti. P.S. Weeeeeeee concessionari mica vi sarete offesi? tanto se vengo da voi non mi qualifico come delta36, ciaoooooooo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:27:09
ho visto che lavora tanto su eBay, ma non posso esprimere un giudizio Ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 23:22:34
Attento perchè proprio su questo forum, però non ricordo dove ho letto di qualcuno che si lamentava circa la garanzia che non era quella promessa, qualcosa del genere o giù di lì. Fai comunque attenzione a farti rilasciare garanzia del mezzo per iscritto a chiare lettere e a caratteri cubitali. Ciao Raff
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/03/2007 alle: 07:03:48
Ciao,mezzi del 92/93 a 17mila euro li trovi sul mercato perchè probabilmente li valgono rispetto ad altri del 98 a 15mila........ Non puoi generalizzare su di un prezzo confrontando mezzi non identici. Prendi un Arca del 93 e lo pagherai sicuramente molto di più di un Ci o Elnagh dello stesso anno.E la differenza si vede. Non conosco il sito di cui parli ma considerando che NESSUNO regala niente,controlla bene e confronta prezzi e caratteristiche dei vari modelli offerti. Ciao e buona scelta Gianluca
plinio
plinio
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:35:40
se mi mandi un messaggio privato ti racconto la mia esperienza e quella di un mio amico di viaggi.... ma è meglio in privato ti assicuro[:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:38:09
Racconta,racconta,che fa bene e fa aprire gli occhi a qualcuno che magari ci casca..... Gianluca
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:44:13
quote:Ciao,mezzi del 92/93 a 17mila euro li trovi sul mercato perchè probabilmente li valgono rispetto ad altri del 98 a 15mila........ Non puoi generalizzare su di un prezzo confrontando mezzi non identici. Prendi un Arca del 93 e lo pagherai sicuramente molto di più di un Ci o Elnagh dello stesso anno.E la differenza si vede. Non conosco il sito di cui parli ma considerando che NESSUNO regala niente,controlla bene e confronta prezzi e caratteristiche dei vari modelli offerti. Ciao e buona scelta Gianluca>
> Concordo... Ciao Michel
plinio
plinio
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 09:59:05
quote:Originally posted by sport15
Racconta,racconta,che fa bene e fa aprire gli occhi a qualcuno che magari ci casca..... Gianluca >
> Racconterei volentieri ma non voglio avere rogne ed essere riconosciuto magari proprio dal titolare della sivia Camper, il quale è un personaggio che vi sconsiglio di averci a che fare.[B)] Chi ha orecchi per intendere intenda....
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:27:08
Ciao, anch'io ho letto del signore che ha avuto problemi con la garanzia,se compri presta attenzione a quello che ti fanno firmare,soprattutto il contratto deve essere stipulato su carta intestata della concessionaria in tal modo puoi impugnare il contratto perche' per legge deve essere data la garanzia minimo di 12 mesi. A presto Carlo
resma
resma
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 11:31:58
Ciao a tutti, pensate che io ero in trattativa per un mezzo e poi per pura casualità ne ho preso un altro a bologna. Mi era sembrato molto cordiale e diretto, in effetti non ha un vero e proprio negozio e/o officina. In ogni caso penso sempre di più che comprare il camper da un concessionario sia la scelta migliore ai fini della garanzia. Io nel mio usato ho fatto fare due o tre lavori in garanzia ed e' bastato prendere appuntamento ed il lavoro e' stato fatto, in altri casi forse sarebbe un problema, almeno di tempo. Non so, nel mio caso sono stato molto contento, avro' forse speso qualcosina di più ma il servizio adesso c'e'!!! In bocca al lupo!!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/03/2007 alle: 14:31:47
quote:Originally posted by travel liner
quote:Ciao,mezzi del 92/93 a 17mila euro li trovi sul mercato perchè probabilmente li valgono rispetto ad altri del 98 a 15mila........ Non puoi generalizzare su di un prezzo confrontando mezzi non identici. Prendi un Arca del 93 e lo pagherai sicuramente molto di più di un Ci o Elnagh dello stesso anno.E la differenza si vede. Non conosco il sito di cui parli ma considerando che NESSUNO regala niente,controlla bene e confronta prezzi e caratteristiche dei vari modelli offerti. Ciao e buona scelta Gianluca>
> Concordo... Ciao Michel
>
> stra-quoto, ho un Laika di 10 anni che ho pagato (ed e' valutato ovunque...) quanto un entry-level nuovo... giustamente non sono prodotti confrontabili [;)] Ciao Giordano
18
silvia camper
silvia camper
24/03/2007 3
Inserito il 24/03/2007 alle: 16:02:37
mi scuso per l'intromissione, ma è per correggere quanto a volte si dice senza saper. Siamo concessionari mobilvetta e miller ufficiali e siamo nel 2006 tra i primi per vendite dei loro mezzi in italia Sui mezzi usati diamo a tutti la garanzia NCA ufficiale. Il prezzo di 15.900 è un prezzo di mercato, ci abbiamo messo 4 mesi per vendere il mezzo (il sito non è aggiornato da circa 15 giorni), quindi non era poi così a buon mercato, altrimenti l'avremmo bruciato come il 90% dei mezzi che non abbiamo neppure il tempo di metterli sul sito (quelli usati) Abbiamo un punto vendita accessori rifornitissimo (siamo SEA service ufficiali per la gestione dei mezzi in garanzia). Abbiamo l'attività di noleggio camper.... Capisco che qualche volta uno possa non ritenersi soddisfatto, ma abbiamo venduto in pochi mesi un numero elevato di mezzi e non sarebbe normale se tutti, dico tutti fossero contenti. Si sa che a volte comprando un usato uno pensa di comprarsi l'ultimo modello del 2007 che costa 5 volte di più, per cui ogni minimo problema diventa il problema della vita. Comunque non lavoreremmo così bene se tutti fossero scontenti. A parte le battute, leggendo i post, è luogo comune dire e non dire, gettare il sasso e ritrarre la mano, senza sapere a volte di preciso neanche ciò di cui si sta parlando. Si è partiti con un post sul prezzo di un mezzo forse anche caro a quel prezzo per arrivare a dire che non ci sono garanzie, che mi sono trovato male, che è meglio andare da un concessionario senza sapere che lo siamo... Come fa una persona a farsi una idea di quello che viene detto se di oggettivo non c'è neanche il nome di chi posta il messaggio. Non ce ne vogliate. un saluto a tutti. Silvia Antonini
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:02:29
Buonasera Silvia Camper, ritengo giusta la sua puntualizzazione ma ritengo che siccome questo è un forum di appassionati dei camper sia giusto che anche chi non si sia trovato bene con la sua organizzazione possa esprimerlo,puo' essere costrutttivo anche per Lei perche'da giudizi a volte non positivi si puo' trarre degli insegnamenti. Sappia inoltre che purtroppo nel commercio nn si puo' sempre piacere a tutti. Saluti. Carlo
coraggio
coraggio
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 08:38:50
Anche io ho avuto a con questo rivenditore![B)] Confermo che effettivamente hanno un bel giro di camper[:D]….non fanno nemmeno in tempo a ritirarne uno che il giorno dopo l’anno già venduto[:0]… Il problema è che (come è capitato a me) la loro bravura si ferma qui![:o)] Cioè non sono altro che un commerciale senza ne officina interna ne niente ma si affidano a terze ditte (e questo a scapito anche della garanzia)[:(]. Nessun concessionario che ritira un camper oggi riesce a rivenderlo dopo due giorni con tutti i controlli del caso (igienizzato-tagliandato-stuccato ecc. ecc. ecc.) figuriamoci quello che non ha una officina interna![;)]
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:34:47
Rispondo volentieri a Silvia Antonini dell'omonima ditta, non per alimentare polemiche..anzi, ben vengano consigli dagli addetti ai lavori, seppur quando tirati in causa... da poco esperto ritenevo giusto il prezzo di 15.900 euro per quel mezzo, avevo postato per avere piu chiare idee e perche' no , venirla a farle visita ( vivo nei pressi di terni, dove concessionari non mancano)...pero' dal suo messaggio si percepisce che tanto a buon mercato quel mezzo non era...per cui noi compratori (o aspiranti tali) siamo al punto di partenza e cioe', quanta fiducia dobbiamo accreditare ai rivenditori ? La bufala e dietro l'angolo ? Per mettere da parte 15mila euro, per un monoreddito come me e con tre figli, e' molto dura, lei , in qualita' di commerciante sicuramente comprendera' la nostra diffidenza nell'affidare il nostro "tesoro". Saluti e Buona Pasqua...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link