.png)
In risposta al messaggio di Wibos del 21/06/2020 alle 08:34:16Ecco, prova se trovi info utili in questo link, ovviamente usa il traduttore.
Ciao a tutti, devo smontare il paraurti posteriore del mio Burstner Travel Van e anche andando sono al veicolo non ho capito come sia attaccato alla scocca. Sembra che sia un tutt'uno con le due bandelle laterali che evidenzioin foto, o meglio esse sono collegate al paraurti con delle saldature in plastica. La modalità di aggancio alla scocca dovrebbero essere comuni anche agli Ixeo e Lyseo, la forma del paraurti è molto simile. C'è qualcuno che si è già cimentato nell'impresa e mi sa aiutare ? Grazie a tutti. Roberto
https://www.buerstner-forum.de/...
In risposta al messaggio di essaouira del 21/06/2020 alle 08:43:50Grazie della dritta ! Purtroppo è come pensavo ed è tutto un pezzo. Maledetta Burstner !! Direi che un modo più complicato e cervellotico di pensare un aggancio alla scocca come questo non vi possa essere.
Ecco, prova se trovi info utili in questo link, ovviamente usa il traduttore.
In risposta al messaggio di Wibos del 21/06/2020 alle 08:56:52mi sembrava di aver capito che le parti lat fossero incollate alla parte post.
Grazie della dritta ! Purtroppo è come pensavo ed è tutto un pezzo. Maledetta Burstner !! Direi che un modo più complicato e cervellotico di pensare un aggancio alla scocca come questo non vi possa essere. Credo cheromperò gli attacchi laterali alle bandelle per poter staccare solo il posteriore, poi mi inventerò qualcosa per riattaccarlo. Mah questi ingegneri crucchi.... Grazie. !!
In risposta al messaggio di essaouira del 21/06/2020 alle 09:17:53per farti capire meglio ti posto una foto trovata in rete di un modello simile al mio: da me le "fusioni" in plastica iniziano da circa metà fino alla parte bassa, in questa foto vi sono per tutta la lunghezza.
mi sembrava di aver capito che le parti lat fossero incollate alla parte post.