In risposta al messaggio di Clint del 25/09/2019 alle 20:02:58
Mario, sono anni che utilizzo un densimetro e ti dirò che mi trovo bene. Ho chiesto a vari meccanici e tutti mi hanno detto che và bene.
si certo va bene anche un densimetro ma se ne provi 3 avrai 3 misure differenti , e pur sempre un galleggiante con pesi di piombo e spesso al variare della temperaqtura del liquido da misurare hanno uno scarto decisamente alto sballando sulla densità del clicole da misurare , ci sono anche densimetri senza galleggiante molto economici ma quelli è meglio perderli che trovarli ,
tuttavia non serve una misura precisa ma comunque non sono da paragonare alla precisione dei rifrattometri e loro comodità di utilizzo , io i densimetri li ho abbandonati altre 15 anni fa e allora i rifrattometri costavano 10 volte tanto di un buon densimetro , comunque se ti trovi bene non ho nulla in contrario
Buongiorno. Questo weekend ci piacerebbe fare un giro per vedere le panchine giganti. L'i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.