In risposta al messaggio di Leo79 del 23/08/2022 alle 10:52:07hai pensato ad una modifica con contatti striscianti o qualcosa del genere ?
Buongiorno a tutti, ho un problema con il soffietto passacavo della porta cellula del mio Laika Ecovip 9 del 2011. Nonostante lo abbia già sostituito due volte con ricambio originale (più di 20€), mi si è di nuovo danneggiato.Qualcuno ha idee migliori rispetto all'ennesima sostituzione? Non so, una protezione che duri di più, un cavo particolare che non si logori con la chiusura della porta... Grazie Leonardo Leonardo
In risposta al messaggio di Leo79 del 23/08/2022 alle 17:40:43Sul mio camper non era prevista la centralizzata sulla porta cellula e non sapevo proprio come fare. alla fine mi sono procurato due contatti di quelli da portellone e sono riuscito a fare un buon lavoro. Serve molta manualità
Ad essere sincero non ci avevo pensato, devo vedere se lì riesco a montarli facendo un lavoro pulito senza avere fili in giro, anche se non so se il contatto debba rimanere anche a porta aperta, ma effettivamente nn ne vedrei il motivo considerando che nn ho l'allarme porta aperta...