quote:Originally posted by delta36>
io dodici anni fa su ducato 19...che figata...l'avevamo chiamato the pink project( vi cedo il copyright a patto ch e lo chiamate II° [:D]) per il suo colore, cmq belle soddisfazioni ci portava ovunque peccato per il bagnetto ma a quei tempi erano quasi tutti cosi... >
quote:Originally posted by jerrymouse> Chi va piano va sano e va lontano... Certo però... 75 in autostrada...[8][8][8][8][8]
Lui dice che fa i 12-13 km litro......pero lui viaggia a 75-80 km ora e se può anche meno[:D] >
quote:Originally posted by koala120l> IL BELLO E' PROPRIO QUESTO!!!! Ogni camper ti porta dove desideri, che sia vecchio di 18 anni o che sia nuovo da 90.000€
ovunque andiamo lui ci porta. mitiko il koala.. id="size3">[8D][:D] >
quote:Originally posted by monalisa>
OHhh il Koala anche noi avevamo un Koala su Fiat 238 benzina (per quello la mia mail `e koalacamper [:D])l´ho venduto ma per gli accessori ,lo rimpiango ancora oggi [:(] aveva piu del mio adesso . Chissa´ dove sara´ [?]. monalisa >
quote:Originally posted by mauryfi13>
il mio coala è 1987su ford.di coala c'e rimasto poco nemmeno la scritta,sono 20 anni che ogni tanto aggiungo un pezzettino nn si sa quanto pesa.........quello che mi piace del mio camper che nn mi sono mai levato le scarpe prima ti entrare. >