quote:Originally posted by lelloscara> ...appurato che non si tratta di pubblicità..., mi sembrano fatti bene come tutti i mezzi "crucchi" d'altronde. Molta sostanza e pochi fronzoli estetici che servono solo a giustificare il continuo lievitare dei prezzi dei ns marchi, a fronte di un calo della qualità. saluti
Cosa ne pensate dei mezzi Dethleffs? >
quote:Originally posted by miliusc> Credo che questa risposta sia la perfetta sintesi del momento attuale. Fatte queste doverose osservazioni, ad ognuno le proprie scelte e anche la costruzione dei propri piccoli inferni.Cordialmente.
quote:Originally posted by lelloscara> ...appurato che non si tratta di pubblicità..., mi sembrano fatti bene come tutti i mezzi "crucchi" d'altronde. Molta sostanza e pochi fronzoli estetici che servono solo a giustificare il continuo lievitare dei prezzi dei ns marchi, a fronte di un calo della qualità. saluti
Cosa ne pensate dei mezzi Dethleffs? >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Daie co ste finestre ovunque; non ci vannooooooo !!!!!! Come le porte nelle cabine dei motorhome.
A me piacciono tranne che per l' assenza di finestra in bagno. Mi sembra rendano buio tele vano. >
quote:Originally posted by mcwinter>Lei continua a sbagliarsi è convinto che sia il proprietario della concessionaria? peccato nn poterle dimostrare da vicino chi sono. P.S. ma non è che le rode perchè è lei un concessionario?
buonasera, dopo quello che hai scritto su eventi, ritiro le mie scuse, non risponderò più su questo argomento, sera. >