Inserito il 16/01/2009 alle: 09:36:28
[:)][:)]
Eccovi qua alcune risposte per il vs. sondaggio..e buona tesi!!
.Com'è composto il bagno nel tuo camper?
Comprende: lavado ovale in angolo, mobiletti sopra e sotto , specchio ad angolo, wc , doccia separata rotonda in termoformato!!
2.Quante persone utilizzano il camper e qual è la loro fascia d'età?
4 persone utlizzzano il servizo, 2 bambini e due adulti; lo usiamo sistematicamente per i bisogni " fisiologici" anche se siamo in campeggio, mentre se esiste un servizio doccia esterno ( tipo campeggio e/o area di sosta) facciamo la doccia a pagamento!
3.Quali sono gli aspetti positivi del tuo bagno?
buona capienza negli armadietti, spazioso il vano doccia che consente di muoversi agevolmente, diversi appendini in posti strategici e vani porta oggetti, vano doccia seprato con porta scorrevole rigida, bella grafica del termoformato!
4.Quali quelli negativi?
scomoda disposizione del lavabo rispetto al wc, poco spazio tra wc e parete di confine del bagno, sarebbe bello un bidè fisso!
5.Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il bagno ideale?
buono spazio operativo per le operazioni di cura e igiene abituali sia intorno al lavandino che al wc che in doccia, vano doccia separato con porta rigida e non tenda, 2 fori di scolo opposti del vano doccia ( quando sei piazzato dalla pendenza sbagliata !!!!si accumula tutta l'acqua da un aparte!!) , adeguati mobiletti di stipaggio, spechhio, appendini vari al punto giusto + porta rotolo e porta scopino, oblò per la fuori uscita del vapore, finestra con vetro satinato, spechio, presa corrente e basta direi!
6.Se avete visto altri modelli di camper, siete soddisfatti dei bagni che ci sono in commercio?
alcuni spono soddisfacenti, altri sono molto scomodi
7.Potresti mostrare una o più foto del tuo bagno, oppure indicarci il modello del camper? foto non ne ho, modello challenger 163 anno 2005,
8.Hai apportato modifiche per adattare il bagno alle tue esigenze?
ho appeno quandche appendino di servizio, porta rotolo e porta scopino, cestino porta oggetti.
Potresti mostrare una o più foto delle modifiche?no, non in questo momento ma posso tentare più avanti ma non garantisco, eventualmente le postero al vs. indirizzo di posta personale.
9.Hai riscontrato problemi legati ai gesti tipici dell'utenza maschile e femminile? Si parla non solo di esigenze fisiologiche, ma anche di operazioni come farsi la barba o phonarsi i capelli.
i capelli generalmenmte li asciugo attaccata ad una presa della 220 in camping o in area di sosta e generalemte nel servizio esterno, in camper non ho la presa in bagno e quindi se capita mi piazzo in zona giorno dove ho la presa, il vano del mio bagno è un pò troppo piccolo, 20 cm in più di spazio operativo sarebbe più adeguato; lavandini troppo poco capienti e spesso mancano piani minimi di appoggio anche solo per il dentifricio"!
10.Quali sono le destinazioni più frequenti (mare, montagna, altro)?
entrambi, mare montagna e anche lago, citta turistiche!
Il tuo bagno è adeguato alle mete?
si. non mi posso lamentare, il suo dovere riesce a farlo decorosamente, ripeto, un pò più di spazio operativo...non guasterebbe!!
bene! buon lavoro e avete bisogno di altre info.-..chiedete: beh! poi naturalmente posterete la vs. proposta di progetto![:D][:)]
ciao giusy