quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 09/03/2013 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In barca a vela, per scaldarci, mettevamo su un fornello un vaso dei fiori di coccio messo al rovescio sopra la fiamma più forte, il foro centrale consentiva alla fiamma di bruciare ed il calore bastava a sufficienza per scaldare l'ambiente. Ho sempre con me un vaso di coccio per l'emergenza. p Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 09/03/2013 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a se hai fatto gasolio sul posto, se non hai acceso prima il web. ha ancora nella tubazione il gasolio vecchio, probabile causa dell'inconveniente.. prova a scaldarla con un phon... senza fiamme libere, mi raccomando!
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 10/03/2013 09:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile, Tizianot ... non può risponderti ... [xx(]. Scusa, ... ma visto l'orario, era per sdrammatizzare [:)] Va beh, come è finita ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 10/03/2013 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse avrà altro da pensare ora per risolvere il problema.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2013 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ha visto che non ci riusciva,ha messo in moto ed è ritornato a casa!! potrebbe essere anche che ha la batteria servizi andata ,nonostante sia allacciato alla 220 e il webasto vede l'anomalia e non riesce ad accendersi?! spero cmq che abbia risolto in meglio piero violet,
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 10/03/2013 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei drammatico... [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 10/03/2013 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile, ma speriamo abbia risolto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/03/2013 14:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno vada a recuperarli nella AA di Cervina poveracci c'è da sperare che l'abbassamento del metabolismo conseguente al congelamento abbia loro permesso di sopravvivere. Prima è però meglio dotarsi di piccone per liberare il camper dal ghiaccio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/03/2013 14:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto![;)] violet,
Diniz... resistiiiii[:D].Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”