quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 07/12/2010 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortunatamente non succede con tutti i camper e con tutti i manutentori!! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 07/12/2010 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno! hai perfettamente ragione! Pensa che noi nel mese di luglio abbiamo acquistato un Laika nuovo e fin dalla prima uscita abbiamo purtroppo avuto solo delle delusioni! E' tutto molto approssimativo, con quello che costano!
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 08/12/2010 10:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità non è che parliamo del mio stesso conc...[:(!] zona Modena...[}:)] Io non gli ho comprato manco un accessorio!![:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 07/12/2010 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby purtroppo è un rapporto di amore/odio con il camper. per me è il mio primo hobby ma quanto mi fa in...re non ti rendi conto!! però se non sono cose gravi tiru su 2 bestemmiucce innocenti e pensi al prox viaggio. Su tranquillo cambia officina c è ne sono svariate. di dove sei>?