CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sono stanco di aspettare...forse problema pesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
lallino66
lallino66
20/01/2007 24
Inserito il 28/05/2007 alle: 21:42:49
Ciao a tutti come detto nel titolo sono stanco di aspettare la consegna del nuovo camper.Ho difatti ordinato il Prince 57 della Elnagh il 17 febbraio scorso con promessa di consegna per marzo/aprile, cosi' come riportato sul contratto di acquisto. Ma siamo a maggio ed il concessionario ad ogni mia telefonata dice che alla Elnagh hanno problemi di consegna perche' sono oberati di lavoro per le troppe richieste.Io invece ritengo che sotto sotto la Elnagh nasconda qualcosa di piu' serio e cioe' il PROBLEMA DEI PESI!!!!!!!!!!!! C'è qualcuno che come me aspetta la consegna del suo Elnagh e subisce questi ritardi?? Potreste farmi sapere? Comunque un salutone e buone "uscite" a tutti

Modificato da lallino66 il 28/05/2007 alle 23:21:19
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/05/2007 alle: 21:46:04
Auguri!!! ... e ne avrai bisogno!!!
18
habana
habana
14/03/2007 6
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:44:46
Sono nella tua stessa condizione dal 17 marzo: che sia forse il 17 che porta sf..ortuna?[V][V]
18
lallino66
lallino66
20/01/2007 24
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:55:09
Se almeno i concessionari fossero piu' onesti forse si eviterebbe tutto cio, ma comunque quando arrivera' il camper controllero di tutto e di piu', in primis lo faro' mettere su una pesa
19
durango
durango
06/01/2007 16
Inserito il 28/05/2007 alle: 23:55:04
Ciao lallino66, questa è la mia esperienza: - PRINCE 57 ordinato il 27 gennaio - Intorno al 15 febbraio mi veniva comunicato il ritardo causa problema pesi - Consegna effettuata venerdì 13 aprile (wk 14/15 aprile per prepararlo)con la "cura dimagrante" fatta direttamente in linea di produzione e non in retrofit. - 1° uscita sabato 21 aprile Morale: quasi 3 Mesi dall'ordine alla 1° uscita. Quella è la disposizione (funzionale e razionale) che volevamo con la motrice 160 Multijet Power che volevamo e dopo 3 uscite siamo felici della ns scelta. Ce ne sono sicuramente di migliori ma ognuno fa quello che può (e per noi è già tanto). Non ho ancora provato a pesarlo ma credo che appena possibile lo farò per togliermi una curiosità. In ogni caso da un autocaravan di quella lunghezza e con quella motrice non ci si può aspettare di avere un grande margine di peso disponibile. Per quanto riguarda ELNAGH (sommata alla professionalità del mio Concessionario) mi ha dato soddisfazioni sin dal precedente autocaravan che era della stessa azienda. Ti faccio (e faccio a tutti quelli che stanno aspettando) i migliori auguri per un immeddiato arrivo del camper e .....nel frattempo di avere tanta pazienza. Saluti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
alby60
alby60
02/04/2007 22
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:03:13
ciao lallino ordinato il prince 57 su 160 il 27/12/2007 consegnato gia' alleggerito il 27/04/2007, e' il mio 3° camper e per adesso sono soddisfatto, per quanto riguarda il peso quale camper di 7,30 mt e' piu' leggero? ho molti amici con camper che su questo forum sono molto blasonati, ma credimi non sono piu' leggeri del nostro, ti consiglio di montare subito sospensioni ad aria migliora molto la stabilita' del mezzo ciao
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/05/2007 alle: 12:30:32
quote:Originally posted by alby60
ciao lallino per quanto riguarda il peso quale camper di 7,30 mt e' piu' leggero? ho molti amici con camper che su questo forum sono molto blasonati, ma credimi non sono piu' leggeri del nostro, >
> id="size2"> E allora cosa aspettiamo ? Denunciamo tutti i camper nuovi fuori peso alla motorizzazione civile , solo così forse terminerà questa assurda consuetudine . ciao luigi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:23:50
bravi,bravi denunciate !!!!!!! cosi' chi gia' ce l'ha se lo frigge! Ho un super brig 678 e se voglio stare nei pesi devo viaggiare solo con i passeggeri... Se l'avessi saputo.....
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:27:46
Sono fuori luogo, scusate, però: fuori peso = fuori legge. Se devo comprare un mezzo che a secco, con gasolio in riserva, niente viveri niente passeggeri niente gadget, pesa 3450 kg, addio! Mi è venuto in mente un giochino da fare... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link