quote:Originally posted by Roberto66> buona la prima [:D][:D][:D][:D] però Gio46 non ha tutti i torti che[8][8] tutti sti camper bianchi o beige(come il mio) [V][V][V]
parcheggioalo in un asilo e dai pennarelli a tutti [:D][:D] >
quote:Originally posted by lexion> Io volevo farmi serigrafare il logo Mr.Floyd id="red"> [;)] ma mia moglie non era entusiasta dell'idea allora ho desistito.... Mi limito a personalizzare i post...... [:D][:D][:D]
ho sempre voluto serigrafare il mio ma mia moglie me lo ha sempre vietato. Poi al momento di venderlo sappi che non a tutti può piacere il motivo che hai fatto serigrafare e quindi vai incontro a difficoltà di trattativa o deprezzamento esagerato del veicolo. in pratica quel che spendi per abbelirlo potrebbe rivelarsi un notevole e pericoloso boomerang >
quote:Originally posted by MrFloyd> mia moglie voleva che aspettassi a comprare il camper ed io come al solito........ l'ho comprato subito[:D][:D][:D][:D] cordiali salutiquote:Originally posted by lexion> Io volevo farmi serigrafare il logo Mr.Floyd id="red"> [;)] ma mia moglie non era entusiasta dell'idea allora ho desistito.... Mi limito a personalizzare i post...... [:D][:D][:D]
ho sempre voluto serigrafare il mio ma mia moglie me lo ha sempre vietato. Poi al momento di venderlo sappi che non a tutti può piacere il motivo che hai fatto serigrafare e quindi vai incontro a difficoltà di trattativa o deprezzamento esagerato del veicolo. in pratica quel che spendi per abbelirlo potrebbe rivelarsi un notevole e pericoloso boomerang >![]()
>
quote:Originally posted by condorRE mia moglie voleva che aspettassi a comprare il camper ed io come al solito........ l'ho comprato subito[:D][:D][:D][:D] cordiali saluti >> [:D][:D][:D][:D] Non sono così temerario!!
Ciao e tanti auguri a tutti!!!
Renatrex2id="Tahoma">id="navy"> quote:Originally posted by Renatrex2> Porca vacca!!!roba da infarto!!!sei riuscito a ripulirlo? spero di si!!!
....oppure se non hai ancora deciso che tipo di colorazione preferisci, potreti sempre optare per qualche graffittaro e farti fare un lavoro simile: ( scherzo naturalmenteid="Tahoma">id="navy">[:)]) A me invece è successo veramente PURTROPPO[}:)][}:)][}:)]id="Tahoma">id="navy">Ciao e tanti auguri a tutti!!! Renatrex2id="Tahoma">id="navy"> >