CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sono stufo del camper tutto bianco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:25:59
guardando i cataloghi di alcune case si cominciano a vedere mezzi con bei colori al posto del solito bianco "ospedale", e mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile al mezzo che ho in arrivo. però non ho alcuna esperienza nè conoscenza in merito, nè sull'affidabilità di una verniciatura sulla vetroresina, nè sui costi: c'è qualcuno che ha fatto fare un lavoro del genere (sia come colorazione totale del mezzo, oppure anche solo come motivi decorativi, p.es. sulle fiancate, come si vede a volte sui TIR) ? giovanni - milano
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:43:02
nessun problema, rivolgiti al tuo carrozziere di fiducia ed colore è fatto. buone feste
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 22/12/2007 alle: 00:34:57
VERNICIALO !!!! di rosso visto il periodo natalizio. e non solo. battute a parte, ma ogni tanto ci stanno BUONE FESTE Angelo
clata
clata
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 08:17:34
centro grafico Printer.settimo milanese.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:09:28
Ciao Aerografo, colori, carta adesiva e buona mano. Auguri
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 22/12/2007 alle: 14:27:06
parcheggioalo in un asilo e dai pennarelli a tutti [:D][:D]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 22/12/2007 alle: 15:19:07
quote:Originally posted by Roberto66
parcheggioalo in un asilo e dai pennarelli a tutti [:D][:D] >
> buona la prima [:D][:D][:D][:D] però Gio46 non ha tutti i torti che[8][8] tutti sti camper bianchi o beige(come il mio) [V][V][V]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:54:12
Roberto66 inviati - 22/12/2007 : 14:27:06 -------------------------------------------------------------------------------- parcheggioalo in un asilo e dai pennarelli a tutti id="green">Grande bella idea. Sono convinto che non passerebbe inosservato.[:D][:D]. Brunoid="size3">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/12/2007 alle: 17:10:05
ho sempre voluto serigrafare il mio ma mia moglie me lo ha sempre vietato. Poi al momento di venderlo sappi che non a tutti può piacere il motivo che hai fatto serigrafare e quindi vai incontro a difficoltà di trattativa o deprezzamento esagerato del veicolo. in pratica quel che spendi per abbelirlo potrebbe rivelarsi un notevole e pericoloso boomerang
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 22/12/2007 alle: 22:39:02
puoi sempre farti fare degli adesivi per poi poterli togliere, ma mi hanno detto che dopo 2/3 anni sbiadiscono con il sole. il costo poi non e' da tralasciare. ne faro uno da mettere sulla parte posteriore 1m x 1m contenente una foto mi hanno chiesto euri 200 ciao.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:05:09
quote:Originally posted by lexion
ho sempre voluto serigrafare il mio ma mia moglie me lo ha sempre vietato. Poi al momento di venderlo sappi che non a tutti può piacere il motivo che hai fatto serigrafare e quindi vai incontro a difficoltà di trattativa o deprezzamento esagerato del veicolo. in pratica quel che spendi per abbelirlo potrebbe rivelarsi un notevole e pericoloso boomerang >
> Io volevo farmi serigrafare il logo Mr.Floyd id="red"> [;)] ma mia moglie non era entusiasta dell'idea allora ho desistito.... Mi limito a personalizzare i post...... [:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 23/12/2007 alle 00:06:03
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:11:24
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by lexion
ho sempre voluto serigrafare il mio ma mia moglie me lo ha sempre vietato. Poi al momento di venderlo sappi che non a tutti può piacere il motivo che hai fatto serigrafare e quindi vai incontro a difficoltà di trattativa o deprezzamento esagerato del veicolo. in pratica quel che spendi per abbelirlo potrebbe rivelarsi un notevole e pericoloso boomerang >
> Io volevo farmi serigrafare il logo Mr.Floyd id="red"> [;)] ma mia moglie non era entusiasta dell'idea allora ho desistito.... Mi limito a personalizzare i post...... [:D][:D][:D]
>
> mia moglie voleva che aspettassi a comprare il camper ed io come al solito........ l'ho comprato subito[:D][:D][:D][:D] cordiali saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:48:44
quote:Originally posted by condorRE mia moglie voleva che aspettassi a comprare il camper ed io come al solito........ l'ho comprato subito[:D][:D][:D][:D] cordiali saluti >
> [:D][:D][:D][:D] Non sono così temerario!!
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 23/12/2007 alle: 09:19:35
....oppure se non hai ancora deciso che tipo di colorazione preferisci, potreti sempre optare per qualche graffittaro e farti fare un lavoro simile: ( scherzo naturalmenteid="Tahoma">id="navy">[:)]) A me invece è successo veramente PURTROPPO[}:)][}:)][}:)]id="Tahoma">id="navy"> Ciao e tanti auguri a tutti!!! Renatrex2id="Tahoma">id="navy">
pattott
pattott
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:18:15
Io ti consiglio di andare in un laboratorio di decorazioni per automezzi dove sicuramente ti potranno far visionare diversi disegni loghi o effetti grafici. Io personalmente lo decorerei con l`applicazione di una pellicola in pvc autoadesivo attenzione che le pellicole hanno un differente costo a seconda della durata, anni 2/3 - 4/5 - 7/8 e dello spessore quindi più sarà grande il motivo e più pellicole di colori diversi, daranno un costo finale maggiore, per me,un motivo grafico tribale anche monocolore posto sulle fiancate può dare un bell`effetto finale ma quì il gusto è personale. Io non vernicerei il camper per il semplice motivo che un'applicazione si può togliere in qualsiasi momento e con una semplice lucidatura della fiancata dovrebbe scomparire anche l'immagine applicata precedentemente, mentre una verniciatura resta per sempre. saluti e buone feste Otello
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 25/12/2007 alle: 00:20:02
grazie a tutti per i commenti, in particolare a Clata e a Pattot per i rispettivi suggerimenti: se dovessi alla fine decidere qualcosa, farò sapere (non credo comunque che opterò per i bimbi d'asilo, nè per il graffito). per ora la mia idea sarebbe di lasciare il tetto bianco, fare un colore uniforme poco sporchevole (p.es argento metallizzato) su cabina, fiancate e retro c/o carrozziere (in questo modo non ci dovrebbero essere problemi per l'eventuale rivendita del mezzo), e vedere poi eventualmente l'applicazione di pellicola autoadesiva decorativa sulle fiancate. forse a qualcuno potrà sembrare un inutile spreco di soldi, ma il camper è stato il sogno della mia vita, e ora che lo acquisto nuovo vorrei renderlo piacevole e personalizzato anche da fuori (alla fine si tratta di aggiungere una piccola percentuale del costo totale). ciao a tutti, giovanni - milano
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:46:48
hai presente Art attak? beh.. con un pò di fantasia e pasienza il mio l'ho personalizato così! . Ho semplicemente preso della carta adesiva plastificata di vari colori con i quali ho realizzato vari disegnini... un sole con dei gabbiani che volano ed un'isola con una palma che si affaccia sul mare. Poca spesa, molta resa e tanto divertimento personale ( e dopo 3 anni ancora si devono scolorire o staccare...)
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/12/2007 alle: 14:45:20
ciao gio46... sono sempre io (sempre quello di milano per intenderci), ma vorresti fare questo lavoro sul Kreos che hai in arrivo? se lo fai veramente, posta qualche foto dopo il lavoro, che essendo il mio camper preferito sono curioso di vedere come viene!! auguri e..........buona pittura!![:D][8][;)] roby93
dany76
dany76
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:42:41
quote:Originally posted by Renatrex2
....oppure se non hai ancora deciso che tipo di colorazione preferisci, potreti sempre optare per qualche graffittaro e farti fare un lavoro simile: ( scherzo naturalmenteid="Tahoma">id="navy">[:)]) A me invece è successo veramente PURTROPPO[}:)][}:)][}:)]id="Tahoma">id="navy"> Ciao e tanti auguri a tutti!!! Renatrex2id="Tahoma">id="navy"> >
> Porca vacca!!!roba da infarto!!!sei riuscito a ripulirlo? spero di si!!!
18
mobydick
mobydick
05/03/2007 30
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:43:15
[img][/img]http://img404.imageshack.us/img404/6029/img0014amediumdi0.jpg Io ho ovviato prendendo in un centro di pubblicità su automezzi strisce dei loro prodotti sovrapponendoli si ottiene un bel effetto ed è possibile anche farsi plottare piccoli disegni o scritte dall'immagine qualche cosa si evince. La spesa è molto contenuta ma ci vuole molta pazienza a fronte di un risultato che dura ormai da 8 anni
18
mobydick
mobydick
05/03/2007 30
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:53:10
[img][/img]http://img245.imageshack.us/img245/9256/img0014amediumeg1.jpg ho postato l'immagine troppo piccola riprovo.......scusate l'inesperienza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link