quote:Originally posted by harley> Assolutamente sotto i 7 metri e siamo in 4
Ciao a tutti, vorrei sapere pregi e difetti di un vicolo sopra o sotto i 7 metri PREGI 1)Posso pacheggiare in un parcheggio normale 2)Posso andare in 3° corsia 3)Il traghtto costa meno 4)Meno problemi nel salire sui traghetti 5)Agilità DIFETTI 1)Spazi ridotti 2)... ciao e grazie Ma conviene veramente stare sotto i 7 metri? >
quote:Originally posted by navarre> Giusto, il problema è che se hai problemi di stomaco,con sei metri, metti a disagio l'equipaggio.[:D][:D][:D][:D]
Per il parcheggio normale direi sopra o sotto i 6 metri. >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Navarre, non ne farei un discorso di parcheggio, ma solo di rispetto delle regole per una marcia in III o + corsie, perchè ritengo altamente pericoloso stare dietro ai Tir senza poterli sorpassare.
Per il parcheggio normale direi sopra o sotto i 6 metri. >
quote:Originally posted by maculani> Avemo capito che ce l'hai lungo.... 8 metri!!!!!!
Otto metriiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by etjemm> Anche per me, in quattro e siamo a 6.73m
quote:Originally posted by harley> Assolutamente sotto i 7 metri e siamo in 4
Ciao a tutti, vorrei sapere pregi e difetti di un vicolo sopra o sotto i 7 metri PREGI 1)Posso pacheggiare in un parcheggio normale 2)Posso andare in 3° corsia 3)Il traghtto costa meno 4)Meno problemi nel salire sui traghetti 5)Agilità DIFETTI 1)Spazi ridotti 2)... ciao e grazie Ma conviene veramente stare sotto i 7 metri? >
>
quote:Originally posted by harley> Il mio è 7,2 ma non mi pesa affatto. Tra 6 e 7 metri non c'è poi quella grande differenza, penso che sia più che altro un ostacolo mentale, ma se si usa la testa credo che alla fine tra il 6 e l'8 metri, il 7 sia la giusta misura e un buon compromesso. Bye
Ma conviene veramente stare sotto i 7 metri? >
quote:Originally posted by cotimi> Cose inutili ed ingombranti lo saranno per il Suo punto di vista. Per quanto mi riguarda il bello di una vacanza lunga è anche poterla variare lungo il percorso con oggetti che te lo possano permettere:battelo pneumatico, attrezzatura subacquea, scooter, atv, giochi da spiaggia per bimbi, bici etc.. Cordialmente.
Unico pregio di un mezzo lungo? Maggior spazio e BASTA!!!!! I pregi di un mezzo corto rispetto ad uno lungo sono tantissimi, ma la scelta spesso è legata al numero di persone che utilizza il mezzo e dalla fobia di portarci cose inutili ed ingombranti. Ciao Tiziano Dimenticavo noi siamo in 3 e abbiamo un 5,60mt. >