quote:Originally posted by PinkPauly> Avevo fino a quasi 2 anni fa una vecchia Honda Accord Aerodeck versione costruita in America per l'America e non ho mai dovuto attendere più di 3 giorni per avere un pezzo di ricambio attraverso la rete Honda (salvo quando è fallito un concessionario, che allora a quel concessionario non consegnavano nulla, ovviamente). In compenso, anni fa, ho passato il mese di Agosto con il riscaldamento al massimo per il malfunzionamento del climatizzatore automatico di una Alfa e ho avuto problemi per reperire rapidamente il termostato di una Cinquecento Suite 900. Ciao, Aldo P.S.: verifica bene quanto ti sto scrivendo, ma credo che, visto il tempo trascorso, tu possa provvedere per tuo conto alla sostituzione della batteria con altra di caratteristiche analoghe e pretendere il rimborso di quanto speso e, forse, potresti anche chiedere qualcosa per il danno subito a causa del fermo forzato del mezzo (vacanze non fruite, inca...re, etc...).
Ecco perchè non comprerò mai un mezzo nuovo! Penso che se mi dovesse succedere una cosa così farei tanto di quel casino, giornali e denunce che si sentirebbe a livello nazionale... Spendo decine di migliaia di euro ed a mezzo nuovo e stagione buona me lo tengono fermo per una cento euro di batteria? Si fermo, davanti ai loro cancelli, finchè non arrivano con una nuova batteria!!! Fiat aveva una fama anni addietro, la aggiustavano ovunque, trovavi i pezzi ovunque e costava meno...le altre marche si sono evolute ed hanno saputo migliorare mentre Fiat sta andando indietro... La CGT, Caterpillar per intenderci, ordinando il lunedi al mercoledi consegna il pezzo proveniente dagli Stati Uniti personalizzato per te...meditate... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Sissy966> Ma come!!!! secondo alcuni, tutti i camper dovrebbero montare Fiat perchè è er mejo, e poi si sbrodolano per una batteria mah! Marco
Una buona giornata a tutti quanti, sono ormai 50 giorni che il mio mezzo è fermo per colpa di cosa o di chi?? La BM in Fiat non è disponibile, ordine n°326820 del 07/09/2007 rif. pezzo n° 71719458 BM da 110 Ah, e tutt'ora non ne sò ancora niente nonostante ho contattato il call center "pronto camper" per ben 8/9 volte ma senza sapere niente. C'è qualche buon'anima che mi può consigliare su come mi debbo comportare. Il mio mezzo è il nuovo ducato 3000 160 cv power ed è stato immatricolato il g. 20/06/2007 e dopo circa due mesi ecco che la batteria mi appieda in tutti i sensi E poi dicono di acquistare Italiano. CHE SCHIFO!!!. Mai Più >