CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

S.O.S. elettrovalvola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
vergaro
vergaro
09/12/2004 5
Inserito il 20/08/2007 alle: 22:30:43
..... accetto qualsiasi suggerimento. ho il frigo dometic che dicasi sono alla quarta ( 4 ) sostituzione dell'elettrovalvola. la mia odissea e iniziata due anni fa, ho acquistato il mezzo nuovo nel 2004, lo scorso anno ( dopo la garanzia ) sostituisco la prima elettrovalvola . e sembra che tutto vada bene.....quest'anno in giugno dopo le prime uscite con il primo sole. improvvisamente il frigo a gas non si avvia. 2 sostituzione - lo riporto dal tecnico che l'ha montata e questi dopo varie storie me la sostituisce in garanzia . partiamo per le ferie in luglio in puglia e sembra che vada tutto bene . rientrati a casa . partiamo per il w.e. ad agosto al mare e provo ad accendere il frigo e ....... maledettamente ( x non dire altro ) non si avvia . lo faccio vedere da un altro riparatore e scopriamo insieme che da gli stessi problemi delle altre volte " elettrovalvola "" dato che e il periodo di ferie non ha il pezzo di ricambio . quindi ci lasciamo detti di rivederci all'apertura dopo le ferie . INCAxxATO NERO........ mi munisco di santa pazienza e fortunatamente ???????????? ( si può )... riesco a reperirla ( pagandola ) dal riparatore precedentemente che me l'aveva sostituita poiche in garanzia, faccio ritorno a casa , smonto la griglia, e sostituisco l'elettrovalvola da solo ( oramai anche i bambini sono capaci ) fatto questo come d'incantesimo il frigo si avvia. facciamo un uscita di 4 giorni tutto regolare . l'altro ieri per scrupolo vado per accedendere il frigo e ................................ che gli venga un """CANCRO "" e pocoo no ???? non si avvia a gas . ormai.................................................................................. sono da psichiatra un aiuto
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 21/08/2007 alle: 09:29:27
mi dispiace per le vere e proprie torture che stai subendo, non conosco lo specifico, solo che mi sento di dirti la mia ogni volta che ho un guasto, una volta ripristinato il corretto funzionamento, prendo il pezzo sostituito e non funzionante, lo metto sul banco e lo smonto completamente per capirne i motivi del guasto, per cui bisogna cercare di capire se è un problema diciamo meccanico del movimento o elettrica, magari potrebbero essere delle semplici impurità che bloccano il passaggio del gas ciao romeo
19
ciuffi
ciuffi
09/03/2006 29
Inserito il 21/08/2007 alle: 10:07:08
Anche io ho avuto lo stesso tuo problema, dopo vari via vai dal centro assistenza, come gia' comunicato sul post, abbiamo scoperto che era la centralina che si trova all'interno dove ci sono i comandi del frigo. Dopo aver cambiato la centralina in garanzia il frigo e ritornato a funzionare regolarmente a gas. Spero di poter esserti stato di aiuto e ti auguro buni km. Nunzio.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:56:24
Per caso, usi le bombole con gas ricaricato ai distiributori di GPL per trazione? mi hanno detto che quel gas è molto meno pulito di quello domestico. Saluti Salvo[}:)]
18
stargo
stargo
26/07/2007 8
Inserito il 24/08/2007 alle: 12:57:24
nulla di quello che ti hanno scritto fin ora corrisponde al problema vero. il problema effettivamente e' l'elettrovalvola ma sono tutte fatte uguali e hanno un problema non si aprono nella seconda uscitea il 90% DELLE VALVOLE HA QUESTO DIFETTO. 3312258817
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link