quote:Originally posted by pama> Non sò se hai lo stesso camper, io ho dato un'occhiata sotto. Il tubo di scarico esce da un foro di 10cn circa di diametro, e non sò se ci può accere per levare il tubo , forse c'è un'altro accesso? ciao e grazie
Credo che dovresti sfilare la tubazione che sposta lo scarico verso l'esterno e dopo aver aperto la saracinesca (a serbatoio vuoto)passare un filo di ferro diametro 2mm. circa tra le due guarnizioni di gomma con attenzione per non rovinarle. Dovresti trovarci dei residui di carta igienica piuttosto compattati. Poi ungi bene con grasso al silicone o simile, fai una prova prima di rimettere il tubo. Se invece il tubo è saldato devi proprio aprire la saracinesca sfilando le 4 viti. ti troverai in mano 2 guarnizioni che puoi pulire o sostituire, (costano care) abbi cura di rimettere tutto come era, magari allo smontaggio segnale con vernice. Ciao >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>
Stesso problema.. Io ho smontato il water (sono solo 2 bulloncini), ho tolto un po di carta che andava ad ostacolare la completa chisura e così ne ho anche approfittato ber dare una bella igenizzata al tutto e una lubrificata alle guarnizioni... ciao >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>
Stesso problema.. Io ho smontato il water (sono solo 2 bulloncini), ho tolto un po di carta che andava ad ostacolare la completa chisura e così ne ho anche approfittato ber dare una bella igenizzata al tutto e una lubrificata alle guarnizioni... ciao >
quote:Originally posted by pama>
Non vorrei fuorviarvi ma nel mio caso sotto il Wc. c'è il serbatoio interno, e non è quello che perde ma quello grande ancora più sotto. a meno che i mezzi più nuovi ne abbiano uno solo. Sarebbe un peccato! ciao .quote:Originally posted by p i n o c c h i o>
>