quote:Originally posted by Ulisse 1>sinceramente non ho capito un granché ma sta cosa mi incuriosisce assai. All'inizio quanta acqua è uscita? magari era quella rimasta prima di una strozzatura. comunque non giustifica la poca pressione che hai anche sulla fredda, di norma la pompa resta attaccata anche quando non c'è acqua purché sia richiesta tramite l'apertura dei rubinetti.(pesca aria....) io smonterei di nuovo la pompa e verificherei l'esatto assemblaggio. ciao
Scusatemi...mi sono forse espresso male...La pompa non si aziona per niente,quando apro la calda,come se il rubinetto fosse chiuso...Anche a me è venuto in mente una strozzatura del tubo...ma allora,perchè all'inizio funzionava,e poco dopo piu nulla?? Io non ho toccato niente...che sia la pompa che manda poca acqua che non riesce a riempire il boiler??Anche dopo avere svuotato il boiler e tenendo aperto il rubinettino giallo per lo svuotamento,non dovrebbe subire un abbassamento di pressione da fare azionare la pompa?? Posso soffiare dentro qualche tubo per verificare che siano liberi...ma ripeto,appena rimontata la pompa,tutto regolare,dopo qualche minuto niente piu calda,ma solo fredda....Come faccio a capire,prima di cambiare la pompa?? C'è modo di verificare se la pressione di erogazione è quella giusta??Grazie!![:)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Certo non mancherà. Se tornerò infreddolito dalla nornegia , verrò a scaldarmi qualche giorno in sicilia ciao leo
Aggiungo per Leo...scusami se stiamo parlando della stessa cosa su due post diversi....ho sbagliato in effetti[:I][:I] Comunque..ti ho risposto anche sull'altro...e ti ringrazio sempre... (Ma capiterà che una volta scendi giù in Sicilia??).... >