quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 23:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che sia made in italy la dice tutta. In che senso scusa? Per quanto mi riguarda lo escluderei già perchè made in italy. ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/12/2009 09:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio ho appena cambiato un vr nuovo del 2008 con 8000 km con uno del 2005 rimettendoci un sacco di soldi. Quando fai queste scelte un motivo c'è sempre, nel mio caso l'uso invernale era penalizzante per la dinette alla francese, che a me piace molto. Allora ho preferito un MH, con i risultati economici che ho detto. Adesso sono pienamente soddisfatto perchè ho raggiunto il traguardo che l'anno scorso non potevo, a conti fatti mi è costato di meno che comprare il nuovo nel 2008. è il camper che ho preso ha solo 9900km mai usato, quindi per me nuovo. In più metti che è un Hymer che costa 87.000 da nuovo. Quindi non stupirti se avolte si fanno delle scelte che sembrano assurde. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di ANSAFED inserito in data 26/12/2009 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dire in che zona abitate? Se siete vicini alla mia zona ho dei suggerimenti di ottima fattezza. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di ANSAFED inserito in data 27/12/2009 10:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Cordialmente Pippo