In risposta al messaggio di Leer67 del 12/07/2018 alle 10:38:10Vista la forma particolare propria del mezzo dubito che trovi un usato anzi penso che avrai problemi anche nel reperire il ricambio nuovo.
Buongiorno a tutti, devo sostituire il finestrino sinistro della mansarda di un Miller Alabama 2003 che mi hanno rubato, qualcuno sa se esista un modo di reperire un ricambio usato o un ricambista onesto? Grazie. Laura Leer67
In risposta al messaggio di Leer67 del 12/07/2018 alle 10:38:10Rubato ? Dove era il camper ?
Buongiorno a tutti, devo sostituire il finestrino sinistro della mansarda di un Miller Alabama 2003 che mi hanno rubato, qualcuno sa se esista un modo di reperire un ricambio usato o un ricambista onesto? Grazie. Laura Leer67
In risposta al messaggio di francochico del 12/07/2018 alle 12:39:33il nuovo si trova, ordinandolo ed aspettando... ma costa un accidente!
Vista la forma particolare propria del mezzo dubito che trovi un usato anzi penso che avrai problemi anche nel reperire il ricambio nuovo. Saluti
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2018 alle 14:04:49il camper era parcheggiato vicino a casa mia, in una piazzetta... ed in effetti si, costa un botto!
Rubato ? Dove era il camper ? U sato ? Dovrebbero esserci in camper in rottamazione ,mai visto .visto solo camper bruciati. Devi contattare la ditta ma se te lo hanno rubato vuol dire che o costa un botto oppure non esiste più.
In risposta al messaggio di salomogi del 12/07/2018 alle 14:17:00Mi sa che è l'unica soluzione, devo solo capire se il fissaggio è fattibile.
Avendo avuto un Miller New Jersey con le stesse finestre a goccia, mi chiedevo preventivamente, cosa fare nel caso in cui fosse capitato l'esigenza di cambiare oblò. Avevo preso le misure per sostituirla con una Seitz appenapiù larga e stessa altezza di quella originale, rifilando ad angolo retto dove era arrotondato...con un po' di manualità è possibile farselo in proprio...non vedo altre alternative...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/07/2018 alle 16:44:34Il fissaggio è comune alle finestre Seitz:
quando iniziarono ad uscire camper con finestrini così particolari, nutrivo dubbi su parecchi punti la totale differenza visiva con le altre finestre che stonava la difficoltà di reperire il ricambio se non alla casa madre,con costi proibitivi l'impossibilità di reperire il ricambio dopo tot anni. però mi chiedo, è mai possibile che uno spenda parecchi soldi per comprare un camper ( magari lasciandolo in strada alla mercè di chiunque), che sappiamo tutti non è il modo più economico per far vacanza, e poi si perde per qualche decina di euro in più l'anno per una buona polizza assicurativa. proprio non capisco