In risposta al messaggio di Cris1976 del 11/08/2026 alle 09:07:36Dipende molto da come sei messo energeticamente, serve un'inverter da almeno 1000 Watt poi potresti valutare qualcosa del genere
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con congelatore separato con un frigo domestico 230 V. Ultimamente fa i capricci dovuti soprattutto alle alte temperature. Faccio spessolibera, ma per esigenze di stivare dei medicinali ho fatto questa decisione. Chiedo se qualcuno qui nel forum lo ha già fatto può consigliarmi il modello utilizzato che si adatta agli spazi senza stravolgere tutto. Grazie
https://amzn.eu/d/0fSDBSPF
https://belluna.eu/shop/140-lit...
In risposta al messaggio di Cris1976 del 11/08/2026 alle 09:07:36
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con congelatore separato con un frigo domestico 230 V. Ultimamente fa i capricci dovuti soprattutto alle alte temperature. Faccio spessolibera, ma per esigenze di stivare dei medicinali ho fatto questa decisione. Chiedo se qualcuno qui nel forum lo ha già fatto può consigliarmi il modello utilizzato che si adatta agli spazi senza stravolgere tutto. Grazie
In risposta al messaggio di Cris1976 del 11/08/2026 alle 22:49:32Non ho capito, godi di permessi speciali per utilizzare il Tec29?
Non ho problemi di alimentazione. Faccio molta libera e ho installato da un tec 29. Cerco più che altro un modello compatibile con le misure de Thetford.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/08/2026 alle 23:00:13Vero ciò che dici ma, se in alcuni casi particolari non sono adatti i domestici figuriamoci i trivalenti, di questi tempi poi...
Se il problema è solo per la conservazione dei medicinali il mio consiglio è quello di pensarci e ripensarci , ti anticipo che tutti i frigo domestici non sono adatti per la conservazione di alcuni particolari medicinali
In risposta al messaggio di Szopen del 12/08/2026 alle 06:59:24
Vero ciò che dici ma, se in alcuni casi particolari non sono adatti i domestici figuriamoci i trivalenti, di questi tempi poi... L'ideale sarebbe un piccolo compressore portatile impostato alla giusta gradazione di temperatura adatta a medicinali specifici. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 11/08/2026 alle 10:22:15Grazie preferivo il 220 classico, meno spesa.
Dipende molto da come sei messo energeticamente, serve un'inverter da almeno 1000 Watt poi potresti valutare qualcosa del genere L'ideale sarebbe un compressore a 12 Volt, uno perfettamente compatibile tuo vano potrebbe essere quest'altro ma a prezzo quasi quadruplo. Ciro.