In risposta al messaggio di Atosmenta del 23/09/2025 alle 07:00:50Quando si fanno queste richieste, sarebbe utile sapere di che mezzo, o almeno la marca delle finestre
Buongiorno, devo sostituire oscuranti e zanzariere nel mio van, cercato su internet (costruttori vari) ma non ho trovato la misura che cerco . la mia domanda è: conoscete qualcuno che fa oscuranti su misura? grazie per le eventuali risposte
In risposta al messaggio di Atosmenta del 23/09/2025 alle 07:00:50sul mio ho sostituito per avere oscurante e zanzariera contrapposti quindi compreso la cornice cercato misure uguali ( ovviamente la larghezza) poi ho montato quelle che si avvicinavano di più alla misura delle originali Poi ne ho sostituita con le nuove plissetate e ovviamente anche qui con misure quasi uguali
Buongiorno, devo sostituire oscuranti e zanzariere nel mio van, cercato su internet (costruttori vari) ma non ho trovato la misura che cerco . la mia domanda è: conoscete qualcuno che fa oscuranti su misura? grazie per le eventuali risposte
In risposta al messaggio di salito del 23/09/2025 alle 11:46:19Buongiorno , provo a dare maggiori informazioni, il Camper è un Adria Van su ducato 244,
sul mio ho sostituito per avere oscurante e zanzariera contrapposti quindi compreso la cornice cercato misure uguali ( ovviamente la larghezza) poi ho montato quelle che si avvicinavano di più alla misura delle originali Poi ne ho sostituita con le nuove plissetate e ovviamente anche qui con misure quasi uguali
In risposta al messaggio di Atosmenta del 25/09/2025 alle 06:21:41In qualche posto le finestre dovrebbero avere un codicillo con il modello, ti serve quello.
Buongiorno , provo a dare maggiori informazioni, il Camper è un Adria Van su ducato 244, gli oscuranti al momento montati sono della seitz o almeno così c'è scritto sulla maniglietta dell'oscurante. Sono obbligato a metterele misure esistenti in quanto uno è incassato nella porta laterale scorrevole del Ducato. le misure delle finestre sono larghezza 1 metro perciò il telaio dell'oscurante è da 1,4,metri le tele dell'oscurante e zanzariera sono da un metro , se fosse possibile cambierei tutto ma anche solo le tele andrebbero bene. Grazie.