quote:Originally posted by nikelabirba> Se il bagno ü questo
1700 € per sostituire un piatto doccia che all'incirca sarà 60x40 ... ma siamo pazzi o è normale ? il mezzo è un elnagh sleek 595 del 97id="red"> , il ricambio sarebbe disponibile (700€) ma 1000 € di manodopera mi sembrano una ladrata .... [xx(] che ne dite ? >
http://vicenza.kijiji.it/c-View...
http%3A%2F%2Fkijiji.ebayimg.com%2Fi19%2F07%2Fk%2F000%2F7d%2Fb6%2F4fff_18.JPG Penso che 700 Euri per il pezzo siano una ladrata pazzesca e 1000 Euro di lavoro anche. Il mio conce dice che loro fatturano in media una giornata di 8 ore per sostituzione piatto doccia, io dopo aver tentato con il protecta con risultati scarsi dal punto di vista estetico, lo sto sotituendo con calma da solo. Il costo del pezzo è stato di circa 200 Euri il mezzo un Ecovip 5L con doccia separata. Comunque devi ancorarlo bene al pavimento. Fammi saperehttps://www.grossovacanze.com/i...
Cordialmente Pippoquote:Originally posted by nikelabirba> spiegaci meglio che danno ha il piatto doccia, che eventualmente ti conviene far da solo con il protektakote, poi ti posto delle foto per farti vedere come è venuto nel mio vecchio camper
1700 € per sostituire un piatto doccia che all'incirca sarà 60x40 ... ma siamo pazzi o è normale ? il mezzo è un elnagh sleek 595 del 97id="red"> , il ricambio sarebbe disponibile (700€) ma 1000 € di manodopera mi sembrano una ladrata .... [xx(] che ne dite ? >
quote:Originally posted by Emme48> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
Per 1700 euro (tremilioni e mezzo del vecchio conio [}:)] ) io ci voglio Pamela Anderson dentro quella doccia.... Marco. >
quote:Originally posted by alexia76> e no...le foto delle microsferette le devi postare[:D][:D]
perche' c'ho mischiato microsferette blue che richiamano il colore delle pareti del bagno[:)]. >
quote:Originally posted by nikelabirba>
quote:Originally posted by nikelabirba> Ma guarda che normalmente il bagno te lo devono smontare per intero (che vuol dire poi togliere qualche vite, togliere il sigillante, pulire e rimettere il tutto. Il fatto che 1000 Euri di lavoro equivalgono a 25 ore di manodopera .....mi sembra un po eccessivo...... Non parliamo poi dei 700 Euro per um piccolo piatto doccia in termoformato. A me tutto compreso avevano chiesto sugli 800 Euro, calcolando 200 Euro di Piatto nuovo mi sembra più ragionevole .... Ora sto procedendo alla sostituzione da solo, consilglio se lo vuoi nuovo e non te la senti di fare il lavoro da solo fatti un giro da qualche altro conce....
nel preventivo mi ha messo lo smontaggio dell'intero bagnoid="size5"> [:0] ma scherziamo ? mettiamo che chi mi ha fatto il preventivo venga a leggere questo argomento .... fossi io sprofonderei .... comunque il bagno è esattamente quello del link ah , dimenticavo , il ricambio della elnagh deve essere pagato anticipatamente , poi lo mandano . cose da pazzi [}:)] forse hanno paura che non lo paghi ... e infatti non lo pago , se lo tengono loro [:D] >
quote:Originally posted by nikelabirba> azz...[:0]spero sia solo un preventivo e che non abbia accettato...