In risposta al messaggio di gatolado del 04/09/2022 alle 10:07:50Grazie per lo screenshot, purtroppo lo hanno tolto dall'assortimento.
Certo sono in commercio io lho sostituito
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/09/2022 alle 13:13:10io glielo chiesto una pagine fa cioe' subito come avvrebbero fatto con l acqua del lavaggio a meno di non mettere un piatto doccia ...ma serve solo per i piedi ..solo...
Secondo me la pompa a immersione ha talmente tanti vantaggi rispetto a quella vecchio stile a pressostato che non prenderei mai piu un camper con pompa a pressostato. La doccetta nel garage la puoi montare tranquillamente,basta che installi un interruttore che attiva la pompa o un rubinetto con micro. Però mi sono sempre chiesto una cosa. L'uso della doccetta esterna? In campeggio non si puo usare perchè certo non si puo creare pantano e disperdere l acqua lurida e saponata, e tantopeggio in AA o sul suolo pubblico, è la stessa cosa che scaricare le grigie a terra oltre a essere spettacolo indecoroso (a meno che la doccia non la faccia una bella figliola come mamma la ha fatta, e allora si puo chiudere un occhio .... o meglio spalancarli entrambi )
https://www.cusmai.com/pedalino...
.png)