Grazie In risposta al messaggio di Dado1481 del 06/09/2025 alle 23:34:17Da un concessionario del marchio, te la fai fare su misura da chi fa box doccia, oppure adatti quelle universali in vendita nei brico
Vorrei sostituire la porta del box doccia perché ha le cerniere e i pannelli rovinati e probabilmente gli mancano del pezzi sotto perché resta uno spazio aperto tra porte e vasca. Chi sa dirmi dove posso trovare la porta nuova? È circa 50cm di larghezza. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/09/2025 alle 23:44:02Grazie
Da un concessionario del marchio, te la fai fare su misura da chi fa box doccia, oppure adatti quelle universali in vendita nei brico
In risposta al messaggio di Dado1481 del 06/09/2025 alle 23:34:17Io ho risolto così:
Vorrei sostituire la porta del box doccia perché ha le cerniere e i pannelli rovinati e probabilmente gli mancano del pezzi sotto perché resta uno spazio aperto tra porte e vasca. Chi sa dirmi dove posso trovare la porta nuova? È circa 50cm di larghezza. Grazie
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2025 alle 08:37:18Avevo pensato ad un lavoro simile ma con fogli gommati
Io ho risolto così: Ho tagliato a metà una busta trasparente per raccoglitori, messa una metà sotto ad una antina e l'altra metà sotto l'altra antina: tanta resa, poca spesa.
In risposta al messaggio di Dado1481 del 07/09/2025 alle 08:43:42Prova, comunque potrebbero darti noia quando in viaggio tieni la porta aperta:
Avevo pensato ad un lavoro simile ma con fogli gommati
.png)
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2025 alle 11:08:42In che senso!?. In viaggio io la tengo chiusa e bloccata come in foto
Prova, comunque potrebbero darti noia quando in viaggio tieni la porta aperta:
In risposta al messaggio di Dado1481 del 06/09/2025 alle 23:34:17
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/09/2025 alle 09:47:16La mia non vibra durante il viaggio perché è ben chiusa e non ha giochi. Per la tendina, ti dico solo che in fase di scelta del camper, mia moglie li scartava appena vedeva le tendine nelle docce, quindi non la metterei mai. Comunque ho risolto e ho già testato il lavoro. Sembra come uscito così di fabbrica
Sarà perche le porte fisse non mi piacciono e non le ho nemmeno a casa.Ma sul mio 8010 vi era la porta a libro e la ho levata Laika mi ha mandato la nuova e diversa e non la ho montata Da subito smontato tutto eusata la solita tendina in plastica ( che arriva benissimo in fondo ) CHE PESA molto meno e risparmio 10-12 kg. e non VIBRA in viaggio E se rovitata la butto e con pochi euro ne compero altra ancora più bella. Prima era simile a questa Poi simile a questa
In risposta al messaggio di Dado1481 del 28/09/2025 alle 14:47:40Ottimo direi, hai migliorato la mia realizzazione!