In risposta al messaggio di Mik239 del 25/03/2025 alle 14:22:38Ma un minimo noo?
Buongiorno avevo pensato di rinnovare sostituendolo la luce del terzo stop visto che alcuni led non vanno volevo chiedere al posto di quello in foto cosa posso montare compatibili con il fissaggio (prima di smontare volevo chiedere come è fissato contro il camper). Avevo pensato di sostituire tutto il blocco compreso il supporto se era possibile grazie Michele Z
In risposta al messaggio di PDR del 25/03/2025 alle 14:33:37ciao l'inerasse di fissaggio e circa 330 mm poi ho aspettato a sfilare il led perchè stava crepando solo a guardarlo
Silvio un minimo di immaginazione, dai Il tipo di camper c'è, il resto magari anche no
In risposta al messaggio di PDR del 25/03/2025 alle 14:33:37si, ma è su col dal 2008
Silvio un minimo di immaginazione, dai Il tipo di camper c'è, il resto magari anche no
In risposta al messaggio di Mik239 del 25/03/2025 alle 14:22:38Ciao,
Buongiorno avevo pensato di rinnovare sostituendolo la luce del terzo stop visto che alcuni led non vanno volevo chiedere al posto di quello in foto cosa posso montare compatibili con il fissaggio (prima di smontare volevo chiedere come è fissato contro il camper). Avevo pensato di sostituire tutto il blocco compreso il supporto se era possibile grazie Michele Z
In risposta al messaggio di renzo07 del 26/03/2025 alle 19:08:11Grazie per la risposta appena ho un pò di tempo provo a lavorarci
Ciao, prima sviti le due viti che vedi, e viene via solo il blocchetto rosso. Sotto troverai altre viti per togliere anche la parte bianca ma è probabile che abbiano usato il sigillante tipo sika. Purtroppo il contenitorerosso non è stato sigillato in fase di costruzione, dai fori delle viti e del filo, è entrata l'acqua ed ha corroso qualche pista/piedino, l'ho riparata aggiungendo un paio di led che erano bruciati (piu che altro non avevano piu le gambe).
Questo
modello ha un interasse fori di 337 mm.