quote:Originally posted by kaitaro> Non demordere che qualcuno ti risponderà oltre a me che posso darti solo un mio parere scaturito in parte da esperienze cumulate in trenta anni di camperismo, in parte da osservazione dei mezzi in fiere o concessionarie (io sono possessore di un Rapidò) ed in parte da pareri di amici che posseggono una delle tre marche da te citate. Il miglior rapporto qualità/prezzo secondo me è dell'adria ma anche dethleffs non è da meno però poi devi anche tener conto dell'assistenza post vendita, della vicinanza e serietà del concessionario e, soprattutto, delle tue esigenze. A parità di parametri io sceglerei adria. Buon acquisto
ciao a tutti, premesso che come già scritto in altri post sto cercando un camper sotto i 6m, dopo molto girare ho ristretto il cerchio allo Knaus Van TI 550MD, l'Adria Coral Compact, il Dethleffs Globebus e il Mclouis di cui nn ricordo il nome. Avete pro/contro delle diverse marche? Vedo che + o meno costano tutti uguali. grazie >
quote:Originally posted by kaitaro> Vi è tutta questa esigenza di andare su misure così risicate? Sono quattro marchi che si possono dare la mano per diversi problemi. Adria un pò meno degli altri, ma sperate di non avere mai grossi problemi.Alzeri di qualche cm. e andrei decisamente su Hobby. Cordialmente. P.s.: oggi stà lavorando molto bene.
ciao a tutti, premesso che come già scritto in altri post sto cercando un camper sotto i 6m, dopo molto girare ho ristretto il cerchio allo Knaus Van TI 550MD, l'Adria Coral Compact, il Dethleffs Globebus e il Mclouis di cui nn ricordo il nome. Avete pro/contro delle diverse marche? Vedo che + o meno costano tutti uguali. grazie >