quote:Originally posted by giraffa> Quoto l'ultima risposta. Io ho un Glen 364G, quindi piantina a parte simile. Ho fatto diversi giorni in montagna, vado spesso a sciare e problemi non ne ho. Dipende anche quanto vai sotto zero. Con il fatto che ogni volta che apri il rubinetto mandi giù un po' di acqua calda se sei appena sotto zero non ghiaccia nulla. Certo che se sosti per giorni a diversi gradi sotto zero... Io sono arrivato a -12°C, l'unico problema che ho avuto è stato che il tubo dell'acqua fredda del lavandino della cucina si è gelato, in quanto passa vicino alle griglie del frigo, per il resto tutto ok. Nel tempo mi sono attrezzato con moquette, multistrato per dividere cabina/cellula e pezzi di multristrato da applicare alle finestre, così è tutta un'altra musica. Occhio poi che le bombole siano caricate a propano. Per il resto: in questi giorni che conto di andare in campeggio per diversi giorni penso di mettere una bacinella sotto alle grigie aperte e mi porterò dietro un radiatore ad olio per aiutare la Combi e consumare meno gas.[;)] Divertiti! A me piace troppo il camper d'inverno![:)]
... dipende da quanti giorni pensi di stare fermo... se sono un paio, lasci lo scarico chiuso, e svuoti tutto al ritorno.... altrimenti lasci un secchio sotto, però se scarichi l'indomani, nel secchio trovi un blocco di ghiaccio, potresti aggiungere del sale nel serbatoio.... comunque se fai un cerca troverai diverse soluzioni descritte... ciao attutti e auguroni massimo >