In risposta al messaggio di giorgioste del 16/08/2023 alle 18:04:02Cerca di recuperarla con qulacosa di adesivi fissato al filo/ferro
Una matita si è infilata nello spazio tra il cruscotto e il parabrezza, quasi al centro. (Ducato x290). C’è qualche speranza di raggiungerla smontando qualcosa (ma non troppo)? Cosa? Inizialmente la vedevo riflessanel vetro, poi più nulla. Con un filo di ferro ho recuperato un paio di ticket di parcheggi ma la matita non la sento/vedo. Ma a che accidenti serve quello spazio? Grazie Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di franco49tn del 16/08/2023 alle 18:08:59Se lo spazio non ha motivo di esistere, cercherò di farlo. Cercando in rete suggerimenti (che non ho trovato) ho visto che anche su amz vendono una guarnizione apposta ma prima che la figlia appoggiasse l'astuccio aperto.sul cruscotto, non ci avevo pensato. Provo anche con un adesivo, sperando non ci caschi anche quello
Cerca di recuperarla con qulacosa di adesivi fissato al filo/ferro Ma mai lasciare spazi vuoti Il mio Ducato di lavoro ha un tubo in neoprene di 2 mt. da oltre 20 anni ,fra parabrezza e cruscotto e anche tutte le auto tra volante e quadro ,pure .
questo
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/08/2023 alle 11:24:19Bene ,certo che anche le case automobilistiche potrebbero pensarci.
Risolto con endoscopio, filo di ferro ed estrattore (come da foto). Penso di metterci qualcosa tipo questo
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/08/2023 alle 18:04:02Ciao,
Una matita si è infilata nello spazio tra il cruscotto e il parabrezza, quasi al centro. (Ducato x290). C’è qualche speranza di raggiungerla smontando qualcosa (ma non troppo)? Cosa? Inizialmente la vedevo riflessanel vetro, poi più nulla. Con un filo di ferro ho recuperato un paio di ticket di parcheggi ma la matita non la sento/vedo. Ma a che accidenti serve quello spazio? Grazie Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
https://it.aliexpress.com/item/...