quote:Originally posted by unneofita> ...da domani farò il lavaggista! [:D][:D][:D]
Ciao ho fatto un accordo con il mio lavaggista, per 100 € fa il seguente lavoro al camper: - lava il tetto - stende sul tetto due barattoli di cera per imbarcazioni di resina, comprati da me - svita le viti (almeno 80) che bloccano i pannelli e le bagna nel silicone prima di avvitarle Mi conviene confermare l'accordo? Salute>
quote:Originally posted by 956> Ho comprato uno spazzolone con il bastone telescopico, arrivo a tutta la mansarda, la parte sopra la lavo da sopra, peso 61 chili e non è mai successo niente a salire sul tetto.[;)] Marco
Scusate la banalità, ma vorrei capire com'è fatto lo spazzolone che si può usare per lavare il camper senza graffiarlo. E quando dovete lavare il fronte della mansarda usate la scala ? Io non ho il camper in una zona attrezzata allo scopo e nella parte alta e frontale trovo difficile lavarlo. Inoltre non mi azzardo a salire sul tetto (mai fatto e ma lo farò!). Naturalmente la mia domanda è rivolta a quanti fanno questa operazione in proprio... [:I] >