https://www.vectorealism.com/pr...
certo nel tempo essendo in plastica possono rigarsi, ciaoo.In risposta al messaggio di Rascal del 08/04/2017 alle 10:19:43
In rete ho trovato questo certo nel tempo essendo in plastica possono rigarsi, ciaoo.
Lo specchietto retrovisore della Dyane 6 era di questo materiale. Resistentissimo. Macchina comprata nel 1970, rottamata nel '93, tolsi lo specchietto perché comodo per interventi di piccola manutenzione meccanica dove l'occhio non arriva. Ancora oggi perfettamente funzionante. La ritengo un'ottima soluzione se di buon materiale
In risposta al messaggio di sremi del 08/04/2017 alle 07:50:49
Vorrei sostituire lo specchio a parete nel bagno del camper e aggiungerne un altro dietro la dimette poter rendere l'ambiente più arioso. Speravo di trovare all'ikea degli specchi più leggeri o infrangibili ma niente. Consigli? Quelli tradizionali in vetro pesano e li vedo un po' pericolosi in caso di incidenti.
Ciao, comperato due anni fà da Leroy......pesa qualche etto (materiale plastico) si attacca comodamente con del nastro biadesivo non mi ricordo il costo, le misure ,orientativamente, sono cm.40 x cm60.