In risposta al messaggio di el lupo del 28/09/2018 alle 17:04:09Sul mio vecchio koala avevo messo due specchi abbastanza lunghi che aprendo porta bagno e armadio si trovavano uno di fronte all'altro, ci si specchiava che nemmeno a casa ....il silicone e 4 angolari in metallo (dal feramenta) hanno retto una vita ...
Buon pomeriggio a tutti, vorrei mettere uno specchio (33x100) sulla porta del bagno in modo che se anche il bagno fosse occupato chi è all'esterno si può specchiarsi, pensavo di mettere uno specchio in acrilico, cosa miconsigliate x fissarlo di adoperare del silicone o del biadesivo la mia paura è che con le scosse che inevitabilmente ci saranno possa non tenere, grazie a chi mi vorrà aiutare, buoni km a tutti Gino el lupo 8
In risposta al messaggio di turistapercaso del 28/09/2018 alle 18:30:51Sul mio mezzo ho fissato con del biadesivo uno specchio in policarbonato di dimensioni importanti. Esistono biadesivi che reggono tranquillamente 1 kg per cm lineare e sono stabili alle variazioni di temperatura.
Il silicone che deve essere specifico per specchi, nastro adesivo per 24 ore agli angoli e poi tolto il nastro non avrai mai problemi..
In risposta al messaggio di el lupo del 28/09/2018 alle 19:50:27Il biadesivo ha uno spessore di circa 0,5 mm. Se lo posizioni a circa 5 mm dal bordo dello specchio non si vede assolutamente.
Franco ma il bi-adesivo non fa spessore non vorrei che visto di fianco si vedesse Gino
https://www.ikea.com/it/it/cata...