quote:Originally posted by torelli66> Grazie Paolo. Il fusibile è a posto. I lamelli...dove si trovano precisamente? Saluti. Marco (FI)id="green">
nel vano della cassetta c'è un fusibile prova a toglierlo x vedere se è partito,oppure dai una pulita ai lamelli x i contatti.saluti Paolo[;)] >
quote:Originally posted by rovampera> Ciao, dammi la tua mail e te la invio
Prima di tutto ringrazio tutti voi per le velocissime risposte. In particolare grazie a DocHudson per il suo prezioso link al vecchio post (che io avevo provato a cercare ma usando parole diverse).Tra qualche minuto vado al camper e seguendo il tuo consiglio proverò a cercare questo componente all'interno della cassetta. Se tu magari gentilmente potessi inviarmi anche lo spaccato della C200 te ne sarei veramente grato. Grazie 1000. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by DocHudson> Quoto in pieno , mi permetto di aggiungere ai saggi consigli di DocHudson che spesso quando si risciacqua la cassetta il galleggiante entrocontenuto si capovolge e basta solamente rimetterlo nella posizione originale . Ciao Mario
A me è successa la stessa cosa, purtroppo le c200 hanno un galleggiante che e attaccato con lo sputo e a furia di sciaquare la cassetta si stacca...dovresti rimetterlo al suo posto e tornera tutto come prima. Se vuoi potresti fare prima una prova con una calamita cosi vedi se è ancora al suo posto, altrimenti ti conviene smontare la cassetta e sisemare il galleggiante in maniera piu solida, in modo che non si sganci piu Qui c'è un mio vecchio post al riguardo: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=35542 Se ti interessa ho lo spaccato della thetford,inviatomi a suo tempo da corrado "cortes.roma", che ti mostra bene come e fatta al suo interno Spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao >