CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Spia acque nere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:29:09
Salve a tutti. Sono rientrato dalle ferie e mi sono accorto che la spia che segnala il "pieno" della cassatta delle nere non si accende. Prima di andare n officina, qualcuno ha avuto un esperienza simile e sa da cosa può dipendere? Grazie. Marco (FI) id="green">
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 20/08/2008 alle: 00:01:04
nel vano della cassetta c'è un fusibile prova a toglierlo x vedere se è partito,oppure dai una pulita ai lamelli x i contatti.saluti Paolo[;)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/08/2008 alle: 00:07:51
quote:Originally posted by torelli66
nel vano della cassetta c'è un fusibile prova a toglierlo x vedere se è partito,oppure dai una pulita ai lamelli x i contatti.saluti Paolo[;)] >
> Grazie Paolo. Il fusibile è a posto. I lamelli...dove si trovano precisamente? Saluti. Marco (FI)id="green">
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 20/08/2008 alle: 00:43:48
A me è successa la stessa cosa, purtroppo le c200 hanno un galleggiante che e attaccato con lo sputo e a furia di sciaquare la cassetta si stacca...dovresti rimetterlo al suo posto e tornera tutto come prima. Se vuoi potresti fare prima una prova con una calamita cosi vedi se è ancora al suo posto, altrimenti ti conviene smontare la cassetta e sisemare il galleggiante in maniera piu solida, in modo che non si sganci piu Qui c'è un mio vecchio post al riguardo: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=35542 Se ti interessa ho lo spaccato della thetford,inviatomi a suo tempo da corrado "cortes.roma", che ti mostra bene come e fatta al suo interno Spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:53:44
A me è successo alla prima uscita per la Francia, partenza dalla Sicilia,a metà strada non si è messo a funzionare. Fusibili, contatti e altro controllati, niente. Al Ritorno sono andato dal concessionario, niente.Sono andato dal mio elettrauto, abbiamo sostituito la lampadina, con una rossa di impianti di allarmi, in quanto la lampadina originale era di di 12 volt. A distanza di due anni non ho avuto più problemi. Bhe incrociamo le dita.[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:05:57
Prima di tutto ringrazio tutti voi per le velocissime risposte. In particolare grazie a DocHudson per il suo prezioso link al vecchio post (che io avevo provato a cercare ma usando parole diverse).Tra qualche minuto vado al camper e seguendo il tuo consiglio proverò a cercare questo componente all'interno della cassetta. Se tu magari gentilmente potessi inviarmi anche lo spaccato della C200 te ne sarei veramente grato. Grazie 1000. Marco (FI)id="green">
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:26:43
quote:Originally posted by rovampera
Prima di tutto ringrazio tutti voi per le velocissime risposte. In particolare grazie a DocHudson per il suo prezioso link al vecchio post (che io avevo provato a cercare ma usando parole diverse).Tra qualche minuto vado al camper e seguendo il tuo consiglio proverò a cercare questo componente all'interno della cassetta. Se tu magari gentilmente potessi inviarmi anche lo spaccato della C200 te ne sarei veramente grato. Grazie 1000. Marco (FI)id="green"> >
> Ciao, dammi la tua mail e te la invio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:15:56
quote:Originally posted by DocHudson
A me è successa la stessa cosa, purtroppo le c200 hanno un galleggiante che e attaccato con lo sputo e a furia di sciaquare la cassetta si stacca...dovresti rimetterlo al suo posto e tornera tutto come prima. Se vuoi potresti fare prima una prova con una calamita cosi vedi se è ancora al suo posto, altrimenti ti conviene smontare la cassetta e sisemare il galleggiante in maniera piu solida, in modo che non si sganci piu Qui c'è un mio vecchio post al riguardo: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=35542 Se ti interessa ho lo spaccato della thetford,inviatomi a suo tempo da corrado "cortes.roma", che ti mostra bene come e fatta al suo interno Spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao >
> Quoto in pieno , mi permetto di aggiungere ai saggi consigli di DocHudson che spesso quando si risciacqua la cassetta il galleggiante entrocontenuto si capovolge e basta solamente rimetterlo nella posizione originale . Ciao Mario
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:00:02
Ecco l'esploso, spero che si veda bene.. non so come postare un pdf quindi ho fatto uno screenshot
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:17:11
Come al solito siete semplicemente stupendi. Vi aggiorno: ho seguito il consiglio della calamita e ho appurato che la spia si accendeva. Ho,dopo qualche perplessità [xx(] inserito la mano nella cassetta e verificato che il galleggiante era al suo posto e scorreva correttamente. Ma la spia continuava a non funzionare. Dopo vari tentativi, inserendo nella cassetta lo Svitol,ho cercato di spruzzarlo verso il braccio che movimenta il galleggiante. Ho reinserito la cassetta e dall'interno del water (sempre con molte perplessità [xx(][xx(])ho cominciato a muovere su e giù lo stesso galleggiante fino a che la spia ha iniziato ad accendersi. Morale: penso che il braccietto del galleggiante non arrivasse più al fine corsa non permettendo l'accensione della spia. Spero possa essere utile anche a qualcun altro. Di nuovo grazie a tutti, in special modo a DocHudson che mi ha anche postato lo spaccato della C200. Salutoni. Marco (FI) id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link