quote:Originally posted by alva.it> Ciao alva.it Se guardi bene il disegno rappresenta il gesto di svuotamento della cassetta, anch'io avevo scambiato come te il disegnino. Ciao Corrado
Se hai la cassetta, come penso, la spia troppo pieno delle acque nere la vedi a lato del pulsante dello sciacquone. Di solito c'è una piccola immagine in rilievo di un omino che sta "mingendo", con una piccola spia al posto delli zampillo.[8)][:o)] >
quote:Originally posted by mic62> Se hai una sola spia dovrebbe accendersi anche per indicare che il nautico è pieno. Avevo un Euroyacht Mobilvetta con nautico ed una sola spia come nel tuo caso e segnalava indiffentemente sia le grigie chè il nautico. Potresti fare una prova: a serbatoi vuoti (grigie e nautico) e spia spenta vai dove solitamente carichi l'acqua, passi la canna dalla finestra e dal wc riempi il nautico finchè l'acqua ti arriva alla tazza del wc ed osservi se la spia si accende. Ciao Michele Betassa
come ho già scritto, il mio è un nautico, quindi volevo sapere se c'è la spia che segnala il pieno come per le grigie. ciao a tutti. >