quote:Originally posted by policemen> Anche sul mio Miller (gruppo SEA) ho uno o due millimetri sulla parte sopra e sotto della porta; ho constatato che la porta si flette a seconda di dove è parcheggiato il camper, su terreno in pendenza o perfettamente pianeggiante, se con i cunei sotto le ruote o no ecc. Mi sono convinto che è la struttura del telaio che mantiene una certa "flessione" e quindi anche le pareti in struttura, non molto rigida, si adattano ad esso. Potresti tentare di regolare i cardini e la serratura, svitando le viti a brugola e regolando i registri ma è un lavoraccio. Io, alla fine, mi sono tenuto le due fessurine, considerandole "un valore aggiunto"[:p] rispetto un ricambio d'aria nel camper d'inverno, evitando la formazione d'umidità sulle pareti!![:(][:(] Cordialità Gigi
Saluti a tutti, il mio problema è il seguente: posseggo un Mc Louis 430VV, dalla porta cellula,quando è chiusa, si intravede la luce esterna ,1 o 2 millimetri, specialmente sulla parte bassa, tra la stessa ed il gradino interno,ho controllato e non ci sono infiltrazioni nè deformazioni della porta, come posso rimediare a tale inconveniente, visto che mi accingo a partire per zone di montagna? Grazie per le Vs future risposte. Salvo >
quote:Originally posted by scanna74> senza dubbio una foto postata sarebbe assai gradita. Ciao.
ciao, io ho lo stesso problema con un Burstner. ho fatto regolare la porta dal concessinario ma la situazione è peggiorata. poi ho trovato un altro rivenditore che con 11 € mi ha dato una guarnizione che lui monta regolarmente sulle porte quando ci sono degli spifferi. si incastra nel telaio della porta e nel mio caso (dove passa un dito tra la porta chiusa e la parete della cellula) risolve egregiamente il problema. 20 minuti l'ho montata facendo il giro completo della porta. se hai bisogno di altre info posso inviarti una foto ciao >
quote:Originally posted by fablaxx> quoto mettete on-line le foto del lavoro fatto e del tipo di guarnizione che avete installato. Saluti ed auguri
Ciao, stesso problema con Sky 50 BluCamp. Mi fate avere la foto e il tipo di guarnizione? Ho anche spiffero dagli oblò sul tetto che sono assai rumorosi in viaggio, qualcuno mi sa consigliare che si può fare? Grazie e ciao >