In risposta al messaggio di bimox del 10/09/2022 alle 15:38:24Sono da smontare troppe cose
Qualcuno ha un video o un tutorial per cambiare la spina elastica del gradino dell'Ecovip 8.1? ho tolto il carter di protezione, ma non so come proseguire: ci sarebbero da smontare troppe cose.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2022 alle 16:08:29Hai gli esplosi?
Sono da smontare troppe cose Io, per verniciare il tutto, ho preferito non smontare la parte fissata al meccanismo
In risposta al messaggio di bimox del 12/09/2022 alle 20:21:39No, mi spiace, ma non è difficile capire come si smonta, il fatto è che c'è tanto da smontare, e per quello che dovevo fare io, non ne valeva la pena
Hai gli esplosi?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2022 alle 20:39:56E' assurdo che per cambiar la spina si debba smontare tutto. Mi tocchera' portarlo in officina...
No, mi spiace, ma non è difficile capire come si smonta, il fatto è che c'è tanto da smontare, e per quello che dovevo fare io, non ne valeva la pena