quote:Originally posted by Emme48>Ciao EMME48,ma il silicone non e' isolante???Ciao
Quella levetta alza il coperchio che altrimenti non sgancia un dente e impedisce di togliere la presa dal camper. Devi aver fatto una fatica tremenda se sei riuscito a togliere il cavo senza premere la levetta.[8D] Spruzza un po' di spray al silicone dentro i contatti elettrici di ottone e vedrai che poi è tutto un altro mondo. Marco. >
quote:Originally posted by quintorno> E' che l'ottone non cromato della presa si blocca. Il silicone non riesce a isolare il contatto metallo-metallo, però lo lubrifica. Marco.
quote:Originally posted by Emme48>Ciao EMME48,ma il silicone non e' isolante???Ciao
Quella levetta alza il coperchio che altrimenti non sgancia un dente e impedisce di togliere la presa dal camper. Devi aver fatto una fatica tremenda se sei riuscito a togliere il cavo senza premere la levetta.[8D] Spruzza un po' di spray al silicone dentro i contatti elettrici di ottone e vedrai che poi è tutto un altro mondo. Marco. >
>
quote:Originally posted by FG1308> ciao, non c'è nulla di cui vergognarsi, il forum serve per questo e chiedi qualsiasi cosa, siamo a disposizione. Ti dicevo che se ci facevo io sicuro mi si rompeva ma per fortuna ti è andata bene[;)]
non mi vergogno a dirlo in quanto sono 20 gg che ho il camper e non neho mai avuti prime. non si è rotto per un semplice motivo. inserivo lo spinotto con il beccuccio rivolto indietro. tutto qua. >