CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sporco da intemperie su cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 04/03/2011 alle: 14:02:51
Ciao, io da diversi anni utilizzo il Noblack della Ecokey, lo allungo con un pò di detersivo per auto in un secchio d'acqua tiepida e poi vado di 'olio di gomito' e spugna lavando e risciacquando una facciata alla volta, ovviamente partendo dal tetto, ho sempre ottenuto un buon risultato. Saluti Claudio
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:02:05
Salve, mi son permesso di suggerire come poter ripristinare la pulizia esterna del ns. mezzo cercando di permettere quanto segue: 1°) Il minor costo del prodotto e relativa resa, consigliandone il modo d'uso 2°) Il non dover usare olio di gomito (strofinare o spugne varie) 3°) Il poter fare il lavoro senza andare c/o autolavaggi ma avendo a disposizione una spazzola con bastone, un paio di secchi e un luogo non di pubblico passeggio 4°) Non usare la lancia a pressione specialmente a distanza ravvicinata in quanto i terzi te la infalano in ogni dove a rischio di rovinarti il mezzo Ecc.... Ecc... I prodotti - metalcar - polish (che io stesso ho suggerito) ecc.. chi più ne ha più ne metta costano lira di dio per la quantità del prodotto acquistato. Ok chiudo la disquisizione, ritengo di aver esposto più che sufficientemente ed in modo ragionato il mio pensiero, per cui a voi la libera scelta. Saluti da Lorenzo
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 04/03/2011 alle: 20:55:03
ciao ragazzi , come vi avevo preannunciato sono andata a Magenta Camping sport e ho acquistato in offerta a pochi euro Pulicamper , ovatta per Polish e Polish , bastone con spazzolone morbido tutto meno di € 25,00 ; ora proverò poi vi farò sapere , speriamo che uno di questi week ci sia bel tempoo per lo meno non piova e non faccia freddo così lo laverò. P.s Ho chiesto anche ad autolavaggio Manatthan qui a Novara , lavano camper a mano o a rulli il prezzo € 35 ,voi che ne pensate ? Fatemi sapere Ciao e grazie mille per le tempestive risposte di vari consigli Mickaela[:)][:)][:)][:)]

Modificato da Mickaela il 04/03/2011 alle 20:57:09
15
gemelle04
gemelle04
22/03/2010 201
Inserito il 05/03/2011 alle: 12:44:28
il polish usalo solo all'ombra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:24:20
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 04/03/2011  20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mickaela, io sono tra quelli che hanno usato il pulicamper, ti raccmando di fare attenzione alle percentuali di diluizione, nel senso di usarlo piu diluito. Fai sapere come ti trovi.
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:38:04
si può pulire con la vaporella (o simili)?
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 06/03/2011 alle: 13:36:05
ciao a tutti [:D][:D] io vi posso consigliare un detersivo molto efficace [;)] molto ecologico [;)] si tratta del famosissimo olio di gomito [:D][:D] difficilmente si trova in commercio ma funziona alla grande [:D][:D][:D] scherzi a parte per i rulli io non mi fiderei molto,ci sono le griglie del frigo e se i rulli non sono belli ti rigano le finestre,io tutti gli anni uso il polisch e lo sporco non si attacca molto,logicamente più si lava meno lo sporco è ostinato,io massimo ogni 15 gg,ho la fortuna di avere il posto [;)] ciao Berto
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 06/03/2011 alle: 18:56:01
allora per esperienza diretta su vetroresina e alluminio ( metal car) di(ma fra) e due panni morbidi . due ore e 4 euro e diventa uno specchio , anche cerato resistente alla pioggia
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:35:40
lo sgrassatore w5 della lidl costa pochissimo e pulisce tutto subito senza sforzi poi risciaccua con schampo per auto e acqua e il gioco è fatto spesa 3euro in tutto.[:)]
KeyKey
KeyKey
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 13:15:52
Io da molto tempo uso il FULCRON diluto in percentuale in base a quanto è sporco il mezzo, a volte anche "PURO" ma stò molto attento a risciacquare immediatamete la parte oggetto di pulizia. Però l'idea del marsiglia e dell'olio voglio provarla! Vi confesso che usare il fulcron è un pò angosciante, ma si vedono ottimi risultati al tal punto che mi sento chiedere spesso se il mio camper è rimessato al coperto mentre invece e allo scoperto 365gg l'anno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link