quote:Originally posted by paolo 61> Assolutamente nulla da eccepire sulle tue preferenze ed opinioni, anche perché oltre che soggettive e rispettabilissime, sono sicuramente giustificate. Tuttavia per chi legge il forum e per dovere di informazione, rimando al link che riporta ad un'autorevole statistica ed opinione tedesca, che di certo non sono pro auto francesi né tantomeno straniere, come fa d'altronde ognuno in casa propria. Analizzare però il mercato non fa male a nessuno. A me piace Fiat, ma riconosco anche alle altre marche il merito quando vanno bene, così come critico le scelte perdenti di Fiat dal lato immagine. La critico perché la amo e vorrei che non sfigurasse per cose banali come accade ultimamente. ciao paolo[;)]
quote:Originally posted by ziogas> Ciao , ti sbagli, io ho ford, ma da tecnico io preferisco fiat a renault, questo almeno è il mio parere e se qualcuno me lo chiede lo esprimo . Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao mio omonimo, vedo che sei un fiatista ad oltranza, ma è giusto che ognuno abbia le sue giuste convinzioni. Io invece sono più propenso che sono valide entrambe. ciao[;)]
Ciao, le cellule secondo il mio parere sono buone entrambe , ma sulle meccaniche il ducato sicuramente vince su renault sotto tutti i punti di vista. Ciao Paolo >
>
>
http://www.autovideoblog.it/mer...