quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 16/05/2013 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente dopo 13 anni con due mezzi Rimor,prima ng6 ora Nemho,non ho mai avuto questo problema,magari nel''ultimo,appena preso,le molle di tenuta dei cassetti erano leggerine,ma sportelli del mobilio che si "scollino",non ne ho mai avuti....[}:)][}:)][}:)][}:)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 16/05/2013 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 16/05/2013 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta anche i Rimor erano fatti meglio. Io ho avuto un rimor Koala 130 comprato nuovo nel 1985 e tenuto sempre all'aperto fino al 2010 (25 anni); nel corso del tempo ha avuto qualche acciacco (infiltrazioni dalle finestre risolte con cure appropriate) ma gli sportelli dei mobili non si sono mai scollati, anzi il mobilio interno era una delle cose fatte meglio.
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 16/05/2013 18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 16/05/2013 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un SuperBrig del '97 e non ho riscontrato i problemi descritti. Di contro, nella porta del bagno, in alcune zone l'impiallacciatura si sta "sfogliando" [V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!