quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/05/2015 21:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio tentativo di "allineare meglio lo sportello ho smontato anche lo scrocchetto di chiusura, ma i margini di regolazione sono minimi. Hai ragione sul fatto di sentire qualche carrozzeria, ma nei pochi tentativi che ho fatto, ho trovato solo persone che rimanevano perplesse Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 11/05/2015 07:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kevin1 credo che forse l'ipotesi dello "scrocchetto" potrebbe avere un senso. L'estate scorsam avevo deciso di fare un ritorno tutto di un fiato dall'Ungheria, e per evitarmi il rumore ho messo il nastro di carta sul punto di giunzione anteriore dello sportello, ed effettivamente il rumore è diminuito in modo drastico. - Ho aggiunto la foto in cui si dovrebbe capire che le guarnizioni a filo non si "baciano" perfettamente, e da li il mio tentativo di registrare lo sportello (come da messaggio precedente). - Ora tu mi consigli di piegare un poco lo "scrocchetto", ma non credo che ciò sia possibile, anche perchè osservando la foto vedrai che è bello massiccio. P.S. Scusate la troppa polvere sul vetro