ciao a tutti,ho rotto lo sportello del vano bombole del mio chausson welcome 9/challenger 133 e chiesto al concessionario con risposta molto sbrigativa mi ha detto che potrebbe costare anche 500/600 euro ed occorrono mesi per averlo,qualcuno ha mai avuto bisogno di questo servizio post vendita. lui dice che lo devono tagliare apposta da una lastra,io credo che avranno la pila degli sportelli gavone,gas,cellula ecc ec....oppure so di una ditta di firenze che produce per molte case ma non trovo piu' documentazione. grazie a chi potra' aiutarmi[V]
Chiedo scusa ma è propio da buttare questo sportello?
Io so che sul forum qualcuno ha rimediato col fai da te, senza spendere e spandere.
Purtroppo è cosi, se vuoi tramite conce devia spettare e pagare.
Sappilo che anche il colore non sara mai uguale, quindi vedi quanto possibile di recuperare il tuo.
Fai una ricerca sul forum vedrai che l'argomento è stato trattato.
Cordialmente Pippo
purtroppo non e' recuperabile,aspettero' notizie su quella ditta di firenze che li produce per le case costruttrici,siamo tanti qualcuno l'avra' sentita nominare
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.