quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 28/03/2012 14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono anche i cavi più lunghi, però 5 metri sono troppi e non so se sono in vendita alla truma. Una prova la puoi fare, il cavo si stacca facilmente (gli attacchi sono come gli attacchi del telefono e lo puoi far fare da chiunque abbia la mcchinetta adatta (normalmente uno che vende ricambi di elettronica). Puoi provare il nuovo cavo lungo prima di spostare il tutto. Io nel mio camper l'ho spostato di un metro e funziona perfettamente. In questo camper il regolatore è sicuramente lontano 4-5 metri dalla combi (la combi è in fondo e il regolatore nella porta d'ingresso). Comuqneu prova a linkare accessori/ricambi truma
io ho fatto cosi' ... resistenza con potenziometro variabile da 22k in serie al "bottone nero " e posizionato comodo in mansarda .
tengo sul 2 il termostato originale perche' e' sufficiente ,quando vado a dormire, poi si sa' che verso il mattino le temperature calano e su questa posizione non e' piu' confortevole la temperatura ..( sembra strano ma nel mio vr e' cosi') quindi aumento di 1 o 2 gradi da questo potenziometro e mi sveglio al calduccio .( truma c3402)
per ME e' comodo
ciaoooo
Andrea -Alba-
www.camperfaidate.it
la soluzione che cerchi "DOPPIO COMANDO COMBI 6000 "quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 28/03/2012 14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spostato il comando di altri 4m oltre il cavo originale che era gia almeno 4m. con cavo telefonico crimpato con i plug telefonici e un connettore F/F. Funziona perfettamente. Se può servirti ti invio una foto. Ciao