In risposta al messaggio di frasimone del 06/05/2023 alle 07:18:55Io dormirei fuori in un sacco a pelo però ricordati se lo fai in Trentino alto Adige di portarti una luganega nel caso di notte avessi visita di un orso. Ti darebbe il tempo di metterti in salvo.
Ciao a tutti, vorrei spostare la luce nel gavone del mio MC Louis MC4 che attualmente è sulla destra ma rimane nascosta visto che mi sono creato uno scomparto dove mettere le sedie e la sacca dei ci sei. La vorrei postareal centro prendendo la corrente dall’attuale luce naturalmente ma la mia domanda è questa… è salute far correre i fili in una canarina sotto al materasso? Mi dareste altre idee migliori? Grazie.
In risposta al messaggio di frasimone del 06/05/2023 alle 07:18:55In che senso "salutare" ?, Sono cavi di corrente continua, dormi tranquillo e fallo.
Ciao a tutti, vorrei spostare la luce nel gavone del mio MC Louis MC4 che attualmente è sulla destra ma rimane nascosta visto che mi sono creato uno scomparto dove mettere le sedie e la sacca dei ci sei. La vorrei postareal centro prendendo la corrente dall’attuale luce naturalmente ma la mia domanda è questa… è salute far correre i fili in una canarina sotto al materasso? Mi dareste altre idee migliori? Grazie.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 06/05/2023 alle 08:04:31Ma anche se fossero a tensione di rete non succede nulla.
In che senso salutare ?, Sono cavi di corrente continua, dormi tranquillo e fallo.
In risposta al messaggio di Stefino del 06/05/2023 alle 08:00:05grazie mille, ora mi metto al lavoro
Io dormirei fuori in un sacco a pelo però ricordati se lo fai in Trentino alto Adige di portarti una luganega nel caso di notte avessi visita di un orso. Ti darebbe il tempo di metterti in salvo.
In risposta al messaggio di 2assi del 07/05/2023 alle 10:22:35ottimo consiglio pure il led
Io ho fatto un lavoro analogo. Avevo ka luce nel Govone dietro a sinistra, quelle plafoniere con interruttore integrato. Comoda dall'esterno ma scomoda da dentro. Ho messo due deviatore per comandare, uno in alto dalla porticinainterna, avvitato nel pannello su cui appoggia il letto. Poi con una catalina, ho portato i fili al deviatore vicino alla porta che da all'esterno. Per ultimo, al posto della plafoniera, ho messo 1 metro di striscia LED. Isola bene e non ci sono problemi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di frasimone del 06/05/2023 alle 07:18:55Se non vuoi incasinarti al vita coi fili.. ci sono quelle luci a led ricaricabili che si accendono da sole.